• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 333 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Partecipante Figo L'avatar di joel barish
    Originariamente postato da Rae
    ma si che mi ricordo ..
    cioè..le cose sono andate cosi: ho comprato il meridiano, e ho chiesto com'era..ma del romanzo di preciso non mi avevi parlato
    solo dell autore per cui hai una venerazione pari credo solo a quella mia per kundera
    Allora: com'è ?
    grazie
    è pro..pio bello...io l'ho letto e da quel giorno tra la lista delle cose da fare c'è: la festa di S. Firmìno ...lui è molto descrittivo e a me piace..però non mi è mai risultato noioso perchè comunque sa portare avanti le sue vicende..

luuuucaaaaà!

So I'll walk the plank
    And I'll jump with a smile
    If I'm gonna go down
    I'm gonna do it with style
    And you won't see me surrender
    You won't hear me confess
    'Cuz you've left me with nothing
    But I've worked with less

..Dimenticarsi di ricordare..per non ricordarsi di dimenticare..

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    L'ho iniziato ieri e già l'ho finito....sono un pericolo....

"Il dolore perfetto" di Ugo Riccarelli....
    triste, emozionante, struggente, intenso, una saga familiare in cui la vita finisce per racchiudersi in pochi stupefacenti attimi.

Lodevole

Super Postatore Spaziale L'avatar di pollon2
    Io ho appena iniziato a leggere "Ogni cosa è illuminata"...era sul comodino da un pò ma finalmente mi sono decisa....!!!

SIMOB
    Ospite non registrato
    io sto leggendo un posto nel mondo di Fabio Volo...forse sono un po di parte perche adoro Fabio...starei le ore ad ascoltarlo ...però il libro è stupendo, mi sono quasi messa a piangere mentre ero sull autobus...emozionante...troppo e poi fa pensare riflettere sognare ...insomma ve lo consiglio se non lo avete gia letto..

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da pollon2
    Io ho appena iniziato a leggere "Ogni cosa è illuminata"...era sul comodino da un pò ma finalmente mi sono decisa....!!!
    pollon pure ioooooooo ammazza se è strano questo libro! sono un po'preoccupata perchè mia sorella, divoratrice di libri non è riuscita a finirlo speriamo sia perchè era sotto tesi, ma a dire la verità ho dovuto ricominciarlo due volte! ora sono a pagina 52 e mi sembra scorrere!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Allora..finito l'ignoranza di kundera,ma nn mi ha preso granche' nn so perche'..poi rifinito x la terza volta harry potter e l'ordine della fenice estremamente bello, ogni volta che lo rileggo trovo sempre diverse sfumature..credo comincero'a rileggere piu'volte i soliti libri Poi ho finito H/H di Banana Yoshimoto,sono due racconti lunghi,tristi[il secondo soprattutto] ma intensi e bellissimi,l'ho finito coi lucciconi agli occhi bellissimo e ora sto finendo l'ultima amante di hachiko sempre della yoshimoto,che è bellissimo..credo che mi prendero'tutto di questa autrice

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    A me Banana Yoshimoto non mi ha convinta ancora del tutto....forse perchè ho letto solo un libro di racconti (Lucertola) ....proverò a leggere quelli che hai postato tu Ele!!

Originariamente postato da arpista
    pollon pure ioooooooo ammazza se è strano questo libro!

io sono circa a pagina 30 e devo dire che, nonostante la stranezza, per ora mi piace molto....

Ho letto anche "molto forte, incredibilmente vicino"....che è meno particolare forse ma scritto molto bene...

Vedremo

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    pollon l'ho finito!!!!!!!!!!! B E L L I S S I M O! superate le prime pagine ed entrati nel meccanismo del libro, si vola! ho avuto un po'di problemi all'inizio, ma poi assolutamente l'ho divorato fantastico! e ora mi fiondo sul film!!!!!!

Che bello...grazie

Ho proprio voglia di un libro che ti...come posso dire....porta via per un pò rende l'idea???

Appena finito ti saprò dire!!

gia finito Vale ma l'hai iniziato sabato!!![fancazziente ]

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    qui ho solo da studiare e leggere non mi lamento òa sera in tv non c'è mai nulla e non riesco a studiare ergo---> i triturano i libri!

pollon vedrai che è un libro che ti rapisce è quasi al pari di "molto forte incredibilmente vicino" che per me era un capolavoro, quindi ho detto tutto.

L'hai letto anche tu??

Sei la prima che trovo....!

Sono stata malissimo io mentre lo leggevo ma mi è piaciuto molto....il suo modo di scrivere, la struttura, i personaggi, la storia.....bello bello si.....

Poi ho già comprato quello che ha scritto sua moglie....sarà la mia prossima lettura dopo questa...è lì che mi aspetta!

la vale ha letto anche quello

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    "Ogni cosa è illuminata"...altro libro da aggiungere alla lista gia fin troppo lunga di libri da comprare
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 112 di 333 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy