è pro..pioOriginariamente postato da Rae
ma si che mi ricordo..
cioè..le cose sono andate cosi: ho comprato il meridiano, e ho chiesto com'era..ma del romanzo di preciso non mi avevi parlato
solo dell autore per cui hai una venerazione pari credo solo a quella mia per kundera
Allora: com'è ?
grazie
![]()
bello...io l'ho letto e da quel giorno tra la lista delle cose da fare c'è: la festa di S. Firmìno
...lui è molto descrittivo e a me piace..però non mi è mai risultato noioso perchè comunque sa portare avanti le sue vicende..
![]()

..

...lui è molto descrittivo e a me piace..però non mi è mai risultato noioso perchè comunque sa portare avanti le sue vicende..

speriamo sia perchè era sotto tesi, ma a dire la verità ho dovuto ricominciarlo due volte!
ora sono a pagina 52 e mi sembra scorrere!
nn so perche'..poi rifinito x la terza volta harry potter e l'ordine della fenice estremamente bello,
ogni volta che lo rileggo trovo sempre diverse sfumature..credo comincero'a rileggere piu'volte i soliti libri
bellissimo e ora sto finendo l'ultima amante di hachiko sempre della yoshimoto,che è bellissimo..credo che mi prendero'tutto di questa autrice
....proverò a leggere quelli che hai postato tu Ele!! 

ma l'hai iniziato sabato!!!
[fancazziente
]
è quasi al pari di "molto forte incredibilmente vicino" che per me era un capolavoro, quindi ho detto tutto.