grazie seer dreamer, credo che anch'io le tralascerò. ciao!
grazie seer dreamer, credo che anch'io le tralascerò. ciao!
raga una delucidazione...differenza tra metodo sperimentale e quasi sperimentale..attendo vostre notizie..
ma lo scritto come è?xkè a quanto pare bisogna andare bene a quello x stare+tranquilli all'orale..uffà..poi lo scritto alle 4!e il tempo x ripetere?voi come fate?:S
lo scritto non è molto difficile... a giugno ci furono davvero pochi bocciatii allo scritto e la media era del 24/25
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
nessuno sa dirmi qualcosa sul metodo quasi sperimentale...
una domanda trovata su appunti riguardava il metodo quasi sperimentale...ne sapete qualcosa..
Ti consiglio di non ripetere più volte lo stesso messaggio nel momento in cui non ricevi risposta, se no saranno cancellati.
Comunque mentre nel metodo sperimentale lo sperimentatore può manipolare la variabile indipendente e quindi vi è un maggior controllo sulla relazione causa - effetto tra la V.I. e la V.D., il metodo quasi-sperimentale è simile come struttura a quello sperimentale ma quel "quasi" indica che viene scelto dallo sperimentatore quando non è possibile manipolare la V.I. in quanto già presente in natura.
Spero sia stata chiara.![]()
*Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]
ragazzi,ma quest'anno non sono stati attivati i laboratori sperimentali,vero??
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
riguardo al libro sul bullismo mi sembra che in questo caso non sia più valido devi passare o a uomini che uccidono o a quello sull'uxoricidio... però non ne sono sicuro...
i libri a scelta sono "dai maltrattamenti all'omicidio" o "uomini che uccidono" parlano entrambi del femminicidio maltrattamenti ecc..sono stati entrambi scritti dalla prof..e non sono tanto difficili..
seer dreamer dico soprattutto a te
c'è qualche tecnica per fare l'esame con Cesare?
![]()
Comunque è tranquillissima anche l'assistente bionda all'orale, quindi potete stare tranquilli anche se vi capita lei![]()
ahahahahahahhahahahaha allora io ho notato questo che sia a giugno che a luglio cesare ha fatto l'orale a persone il cui cognome ero compreso tra M e Z... cioè l'ultimo gruppo... mentre invece il primo e il secondo gruppo sono andati o con l'assistente bionda o con la baldry)...