• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 144 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 2148
    modramavrica
    Ospite non registrato
    io non uso molti prodotti....ho 1 bagnoschiuma Speziali fiorentini alla vaniglia, 1 shoampoo camomilla schultz e 1 balsamo camomilla schiltz, adesso ho anche i semi di lino però
    non uso maschere per il viso ma ho un pezzo di argilla che uso moollto raramente ogni giorno metto una crema per il viso da giorno della venus che metto anche la sera. la weleda è la migliore ma era troppo grassa per me... uso creme per il corpo solo se la pelle è secca...ma metto la crema anticellulite. allora ho prvato
    1)vichy quella verde in gel: non mi piaceva ero tutta appiccicata e mi sentico "plastificata"
    2)ho provato la sant'angelica ma mi ha fatto allergia
    3) sto usando la collistar che mi piace come consistenza, profumo anche se ci mette un paio di minuti per assorbire e mi ha diminuito la cellulite (in concomitanza con la dieta)
    adesso sta finendo e ho trovato questo concentrato anticellulite che proverò presto.
    sono stata poco accorta e non ho usato creme antismagliature durante la dieta e quindi ne sono piena ho sentito parlare di Rilastil ma qualcuno ha provato quella della linea collistar?

ho trovato questo sito che illustra gli ingerdienti di alcuni prodotti. che ne pensate?

Partecipante Super Figo
    Originariamente postato da modramavrica
    sono stata poco accorta e non ho usato creme antismagliature durante la dieta e quindi ne sono piena ho sentito parlare di Rilastil ma qualcuno ha provato quella della linea collistar?
    Io sto provando Abilast come mi aveva consigliato una ragazza su ops (ho dimenticato chi sorry ) per le smagliature rosse ...e si stanno attenuando moooolto lentamente...se è una cosa normale non so..però sicuramente comprerò una secondo confezione,provo per un altro mese nel caso cambio..

modramavrica
    Ospite non registrato
    grazie! mi ricordavo di questo suggerimento ma non riuscivo a trovarlo! cmq le mie sono già bianche vediamo cosa si può fare.. beh però secondo me un mese è poco, prova ad usarla ancora un po'..
    prima di usare il concentrato di collistar forse provo prima
    questo della weleda

edit: dimenticavo, avevo provato anche perfectslim della loreal, ma anche in questo caso il gel era molto appiccicoso anche se meglio della vichy. credo che adesso proverò weleda poi vi dico
    Ultima modifica di modramavrica : 30-09-2006 alle ore 01.10.27

Partecipante Super Figo

questo della weleda
    Dove si può trovare?Farmacia,erboristeria?

modramavrica
    Ospite non registrato
    prova nel sito della weleda sotto negozi, cmq si, io ho visto i loro prodotti anche in negozietti con cibo biologico

Partecipante Super Figo
    prova nel sito della weleda sotto negozi, cmq si, io ho visto i loro prodotti anche in negozietti con cibo biologico
    Grazie!!Ho trovato un negozietto proprio nella mia città che vende questi prodotti!

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    ho provato la nuova linea Bottega Verde alla mela caramellata e spezie: bagnochiuma, burro per il corpo e crema mani
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Partecipante Affezionato
    ciao vorrei chiedervi un consiglio riguardo al problema cuscinetti: ho provato varie creme anticellulite,tra cui somatoline, fanghi d'alga, ma i cuscinetti ai lati delle gambe sn sempre lì.
    Volevo sapere se qcn di voi ha provato qcs di più efficace, anche se credo che qsti prodotti superficiali nn diano molti risultati...credo che ci sia bisogno di un trattamento più specifico, che sarei disposta a fare, anche perchè sono magra e il mio problema sono solo questi piccoli cuscinetti ai glutei che vorrei eliminare. Ho provato anche con esercizi mirati e un anno di spinning...
    qualcuno di voi sa cosa consigliarmi?

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da passione
    ciao vorrei chiedervi un consiglio riguardo al problema cuscinetti: ho provato varie creme anticellulite,tra cui somatoline, fanghi d'alga, ma i cuscinetti ai lati delle gambe sn sempre lì.
    Volevo sapere se qcn di voi ha provato qcs di più efficace, anche se credo che qsti prodotti superficiali nn diano molti risultati...credo che ci sia bisogno di un trattamento più specifico, che sarei disposta a fare, anche perchè sono magra e il mio problema sono solo questi piccoli cuscinetti ai glutei che vorrei eliminare. Ho provato anche con esercizi mirati e un anno di spinning...
    qualcuno di voi sa cosa consigliarmi?
    I massaggi linfodrenanti!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    nessuna di voi ha provato la nuova linea della cleo???
    è veramente buonissima...ve la consiglio!

Originariamente postato da elenaaaa
    nessuna di voi ha provato la nuova linea della cleo???
    è veramente buonissima...ve la consiglio!
    quella allo yogurt??
    che io prego il mio!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sì brava!!!!!!
    ad esempio...il balsamo dopo doccia all'albicocca, lo scrub viso al kiwy e la crema corpo mousse rassodante al cioccolato...sempre a base di yogurt

ho preso pure io lo scrub viso al kiwi e poi anche la mousse detergente viso alla fragola e le maschere monodose, bellissime!!!! ho preso quelle al miele, quelle alk mirtillo e quelle all'uva ( che poi fa i brillantini dorati)
    Ultima modifica di firemoon : 14-11-2006 alle ore 17.00.47
    che io prego il mio!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    Originariamente postato da firemoon
    ... le maschere monodose, bellissime!!!! ho preso quelle al miele, quelle alk mirtillo e quelle all'uva ( che poi fa i brillantini dorati)
    da provare...

elenaaaa
    Ospite non registrato
    sì pure io la mousse alla fragola e le maschere monodose...da provare assolutamente!! a me piace tantissimo la mousse al cioccolato...e poi, costano anche poco come prodotti..
    quella all'uva l'ho presa e nn ho ancora provata, nn sapevo dei brillantini..
    ho provato la crema x mani all'uva, abb buona!

Pagina 112 di 144 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy