io non uso molti prodotti....ho 1 bagnoschiuma Speziali fiorentini alla vaniglia, 1 shoampoo camomilla schultz e 1 balsamo camomilla schiltz, adesso ho anche i semi di lino però
non uso maschere per il viso ma ho un pezzo di argilla che uso moollto raramenteogni giorno metto una crema per il viso da giorno della venus che metto anche la sera. la weleda è la migliore ma era troppo grassa per me... uso creme per il corpo solo se la pelle è secca...ma metto la crema anticellulite. allora ho prvato
1)vichy quella verde in gel: non mi piaceva ero tutta appiccicata e mi sentico "plastificata"
2)ho provato la sant'angelica ma mi ha fatto allergia![]()
3) sto usando la collistar che mi piace come consistenza, profumo anche se ci mette un paio di minuti per assorbire e mi ha diminuito la cellulite (in concomitanza con la dieta)
adesso sta finendo e ho trovato questo concentrato anticellulite che proverò presto.
sono stata poco accorta e non ho usato creme antismagliature durante la dieta e quindi ne sono pienaho sentito parlare di Rilastil ma qualcuno ha provato quella della linea collistar?
ho trovato questo sito che illustra gli ingerdienti di alcuni prodotti. che ne pensate?

ogni giorno metto una crema per il viso da giorno della venus che metto anche la sera. la weleda è la migliore ma era troppo grassa per me... uso creme per il corpo solo se la pelle è secca...ma metto la crema anticellulite. allora ho prvato
ho sentito parlare di Rilastil ma qualcuno ha provato quella della linea collistar?
) per le smagliature rosse ...e si stanno attenuando moooolto lentamente...se è una cosa normale non so..però sicuramente comprerò una secondo confezione,provo per un altro mese nel caso cambio..

poi vi dico