• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 140 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Esperto L'avatar di Hobbyt84

Riferimento: un prof. per la tesi

ragazzi ma la mail di zuddas dove la trovo?

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da BretEastonEllis Visualizza messaggio
    Certo che 40 pagine di tesi per una triennale non sono poche. Nei vecchi corsi quadriennali si poteva fare una tesi breve ed ora paradossalmente non si può più...
    secondo me sono pochissime..comunque bene o male su ogni argomento c'è sempre abbastanza da dire e a 40 pagine arrivi come niente..ovviamente più l'argomento viene approfondito e sviluppato sotto diversi aspetti è evidente che maggiori saranno le pagine.. forse se si scrivono due cavolate e lo si tratta solo superficialmente allora 40 pagine missà che bastano e avanzano comunque per quanto ci siano professori che non correggono quasi nulla o non seguono, dubito che troverai qualcuno che si accontenti di una tesi di poche pagine senza badare tanto alla qualità..

Partecipante

Riferimento: Re: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post p

salve ragazzi volevo sapere se sapete come sono i tempi in tesi con la Fanari e se è disponibile come persona. non ho mai sostenuto un esame con lei e vorrei qualche informazione! sono un pò disperata perchè sono una studentessa che vive ad olbia e non faccio vita universitaria e non sò proprio chi scegliere come docente di tesi...e non vorrei starci due anni sbagliando docente!ho chiesto ad Argiolas ma è strapieno..vi ringrazio anticipatamente!ciao a tutti

Partecipante

Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post prima

Ciao, quello che ti posso dire è che se le scrivi un email per sondare il terreno , ti risponde subito. L'argomento al quale avevo pensato per la mia tesi non è di suo interesse ma mi ha detto che se procedo autonomamente sia per il materiale che per il resto, non ci sono problemi. Io comunque ci ho pensato ed ho chiesto ad un'altra.

Partecipante Esperto L'avatar di Glas_Kooei

Riferimento: Re: Informazioni sui PROFESSORI...(leggere secondo post p

Citazione Originalmente inviato da sassapazza Visualizza messaggio
    salve ragazzi volevo sapere se sapete come sono i tempi in tesi con la Fanari e se è disponibile come persona. non ho mai sostenuto un esame con lei e vorrei qualche informazione! sono un pò disperata perchè sono una studentessa che vive ad olbia e non faccio vita universitaria e non sò proprio chi scegliere come docente di tesi...e non vorrei starci due anni sbagliando docente!ho chiesto ad Argiolas ma è strapieno..vi ringrazio anticipatamente!ciao a tutti
    La Fanari, il primo giorno di lezione, ha detto che la sua lista di tesisti era lunga e infinita. Non so dirti se si è liberata o meno, tentar non nuoce comunque Prova a mandare email un po' a tutti i docenti!

Partecipante Affezionato

Ciao a tutti qualcuno ha informazioni sulla lucarelli?se aiuta o bisogna fare tutto da soli...grazie :d

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Buonasera a tutti qualcuno ha fatto la tesi con la Barbieri? Sapete dirmi che tipo sia? Ti segue, ti lascia molto libero, è esigente, è capace di buttare al macero tutto il tuo lavoro in un secondo... O__o dite dite
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Esperto

ciao!! volevo chiedere una informazione..spero che qualcuno possa aiutarmi!! vorrei chiedere la tesi a professor Nuvoli..qualcuno sa che tipo di tesi assegna e sopratutto com è lui? ho dato l esame a giugno e mi sono trovata molto bene, però non so nulla di lui! grazie a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

...se fossi interessata a svolgere una tesi sui disturbi alimentari,e più nello specifico sul fenomeno pro-ana (ma anche pro-mia) a quale docente potrei rivolgermi????consigli???(sono abbastanza disperata )
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    ...se fossi interessata a svolgere una tesi sui disturbi alimentari,e più nello specifico sul fenomeno pro-ana (ma anche pro-mia) a quale docente potrei rivolgermi????consigli???(sono abbastanza disperata )
    so che l'assistente della petretto (prima anche di masala) è specializzata in questo tipo di argomenti... una volta mancava masala e ci aveva fatto una lezione sui disturbi alimentari.. non mi ricordo il suo nome però
    altrimenti potresti provare a chiedere anche alla vismara!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Ragazzi come è la melis come relatore? me l'hanno consigliata alcune colleghe perchè avrei gia un mio argomento e a quanto pare lei non ti fa pressioni sulla data di laurea. grazie
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

su questo argomento certamente la petretto, si occupa proprio di questo.. forse anche vismara ma non ne sono sicura..
    Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    Ragazzi come è la melis come relatore? me l'hanno consigliata alcune colleghe perchè avrei gia un mio argomento e a quanto pare lei non ti fa pressioni sulla data di laurea. grazie
    anche a me ne hanno parlato bene

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Grazie Kyo stamattina le ho mandato una mail, speriamo risponda presto
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    so che l'assistente della petretto (prima anche di masala) è specializzata in questo tipo di argomenti... una volta mancava masala e ci aveva fatto una lezione sui disturbi alimentari.. non mi ricordo il suo nome però
    altrimenti potresti provare a chiedere anche alla vismara!
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    su questo argomento certamente la petretto, si occupa proprio di questo.. forse anche vismara ma non ne sono sicura..
    Grazie ad entrambe
    Mmh io devo assolutamente riuscire a laurearmi entro febbraio,quindi vorrei trovare un relatore entro Settembre al massimo...so che la Vismara segue molto ma in genere tiene un pò in tesi...mentre so che la Petretto non segue quasi niente (questo è quello che mi hanno riferito e che credo di aver letto anche qua)!!!devo valutare ...ci penserò,grazie
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Grazie ad entrambe
    Mmh io devo assolutamente riuscire a laurearmi entro febbraio,quindi vorrei trovare un relatore entro Settembre al massimo...so che la Vismara segue molto ma in genere tiene un pò in tesi...mentre so che la Petretto non segue quasi niente (questo è quello che mi hanno riferito e che credo di aver letto anche qua)!!!devo valutare ...ci penserò,grazie
    sono nella tua stessa situazione.Ho provato con la Pedditzi,Fanari e Scalas ma nulla.Sono tutti pieni per mesi alla fine dovrò scegliere un argomento in base al professore disponibile.Sono in alto mare

Pagina 112 di 140 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy