ragazzi ma la mail di zuddas dove la trovo?
ragazzi ma la mail di zuddas dove la trovo?
secondo me sono pochissime..comunque bene o male su ogni argomento c'è sempre abbastanza da dire e a 40 pagine arrivi come niente..ovviamente più l'argomento viene approfondito e sviluppato sotto diversi aspetti è evidente che maggiori saranno le pagine.. forse se si scrivono due cavolate e lo si tratta solo superficialmente allora 40 pagine missà che bastano e avanzano
comunque per quanto ci siano professori che non correggono quasi nulla o non seguono, dubito che troverai qualcuno che si accontenti di una tesi di poche pagine senza badare tanto alla qualità..
![]()
salve ragazzi volevo sapere se sapete come sono i tempi in tesi con la Fanari e se è disponibile come persona. non ho mai sostenuto un esame con lei e vorrei qualche informazione! sono un pò disperata perchè sono una studentessa che vive ad olbia e non faccio vita universitaria e non sò proprio chi scegliere come docente di tesi...e non vorrei starci due anni sbagliando docente!ho chiesto ad Argiolas ma è strapieno..vi ringrazio anticipatamente!ciao a tutti
Ciao, quello che ti posso dire è che se le scrivi un email per sondare il terreno , ti risponde subito. L'argomento al quale avevo pensato per la mia tesi non è di suo interesse ma mi ha detto che se procedo autonomamente sia per il materiale che per il resto, non ci sono problemi. Io comunque ci ho pensato ed ho chiesto ad un'altra.
Ciao a tuttiqualcuno ha informazioni sulla lucarelli?se aiuta o bisogna fare tutto da soli...grazie :d
Buonasera a tuttiqualcuno ha fatto la tesi con la Barbieri? Sapete dirmi che tipo sia? Ti segue, ti lascia molto libero, è esigente, è capace di buttare al macero tutto il tuo lavoro in un secondo... O__o dite dite
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
ciao!! volevo chiedere una informazione..spero che qualcuno possa aiutarmi!! vorrei chiedere la tesi a professor Nuvoli..qualcuno sa che tipo di tesi assegna e sopratutto com è lui? ho dato l esame a giugno e mi sono trovata molto bene, però non so nulla di lui! grazie a tutti!
...se fossi interessata a svolgere una tesi sui disturbi alimentari,e più nello specifico sul fenomeno pro-ana (ma anche pro-mia) a quale docente potrei rivolgermi????consigli???(sono abbastanza disperata
)
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
so che l'assistente della petretto (prima anche di masala) è specializzata in questo tipo di argomenti... una volta mancava masala e ci aveva fatto una lezione sui disturbi alimentari.. non mi ricordo il suo nome però
altrimenti potresti provare a chiedere anche alla vismara!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Ragazzi come è la melis come relatore? me l'hanno consigliata alcune colleghe perchè avrei gia un mio argomento e a quanto pare lei non ti fa pressioni sulla data di laurea. grazie
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Grazie Kyostamattina le ho mandato una mail, speriamo risponda presto
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Grazie ad entrambe
Mmh io devo assolutamente riuscire a laurearmi entro febbraio,quindi vorrei trovare un relatore entro Settembre al massimo...so che la Vismara segue molto ma in genere tiene un pò in tesi...mentre so che la Petretto non segue quasi niente (questo è quello che mi hanno riferito e che credo di aver letto anche qua)!!!devo valutare ...ci penserò,grazie![]()
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou