• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 123 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 1841
    Partecipante Super Figo L'avatar di eneri1201
    Citazione Originalmente inviato da Heathernity Visualizza messaggio
    scusate che numero di serie è questo? qualcuna sa i titoli delle puntate iniziate nel 2008? grazie
    è la settima e ultima

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    ciao a tutti!!! ho tutte le serie di qst telefilm....e concordo pienamente con chi dice ke qst serie nn è per niente tra le migliori...(io l'ho gia visto tutto cmq)...
    da qualche parte ho letto che amy sherman palladino (che nn ha curato tutta la settima serie xke se n'è andata x divergenze) fara un film proprio sulla parte che lei nn ha curato e quindi con un continuo e finale diverso...cioè come sarebbe dovuto essere...speriamo lo facciano presto e specialmente lo facciano veramente!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979
    noooooooooooooooooooo.... ho dimenticato di puntare il videoregistratore per oggiiiiiiiiii.... miiiiiiiiiiiiii chi mi racconta la puntata per filo e per segno?
    Chiara

emmeemme
    Ospite non registrato
    è inutie, questa serie è talmente assurda e smidollata che mi dimentico anche che c'è... non riesco a seguirla per nulla, ma poi dico, come si fa a mettere un aprima tv il sabato sera??? la gente esce, va in giro, si rilassa.... sgrunt

spero che un giorno a diano il pomeriggio...come quando ha iniziato ad avere successo...magari la seguirei anche se è la più bruttina! sono comunque affezionata a Rory e company

....nessuno che mi faccia un riassuntino super dettagliato della puntata di ieri?
    Chiara

allora....rory torna a casa a festeggiare il natale anke se con molto molto ritardo...con il padre e gigi. luke chiede a lorelai di scrivere una lettera di raccomandazione da mandare al suo avvocato in vista del processo per la custodia di April. inizialmente è un po confusa ma poi si incontrano luke con april e lorelai con rory in un negozio x comprare regali di natale in ritardo..e luke inizia a raccontare ad april di tutti i regali stupidi che aveva fatto a rory x i vari natali e compleanni..da li lorelai ha l'input di quello che è sempre stato luke nella vita di rory e le viene l'ispirazione x scrivere una bellissima raccomandazione..che deve sempre nascondere in casa per paura che cristopher la trovi. rory ispirata dalla mamma scrive una lettera di scuse a lucy..paris è sempre piu impegnata con i corsi e vari master da fare x l'università e per avere un curriculum degno di lei.
    2 episodio
    Sookie si comporta in modo strano e Lorelai obbliga Jackson a dire alla moglie la verità, ossia che è di nuovo incinta perché lui non ha fatto la vasectomia. Intanto Richard sta per iniziare il suo corso straordinario di economia a Yale, dove naturalmente va anche Rory. I due, durante un ricevimento del nonno come professore, si confidano affetuosamentee chiede una raccomandazione per paris che è fissata a voler fare ogni cosa. Poi Rory, anche grazie all'amica Paris, riuscirà a riconciliarsi con Lucy, la quale confesserà di aver preferito chiudere la storia con Marty. Luke e Anna iniziano l'udienza per la custodia di April. Intanto Christopher trova una brutta copia della lettera che Lorelai ha scritto per il processo di Luke. (vi lascio immaginare la faccia di cris) Al ritorno di Lorelai, Chris discute con lei dell'impossibilità di continuare il matrimonio e se ne va di casa. La causa viene vinta da Luke (che mentre il giudice leggeva la raccomandazione di lorelai era in visibilio), che entusiasta pensa immediatamente a Lorelai come prima persona a cui dirlo... Durante la lezione d'inizio corso di Richard, l'uomo ha un terribile collasso davanti all'intera classe e alla nipote Rory.

grazie mille... mi sa che mi sono persa una puntata interessante
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di D@niela
    sapete se per caso esiste un sito o qualcosa del genere da cui replicano le puntate che stanno trasmettendo su italia 1 il sabato?
    io tra una cosa e un'altra il sabato a quell'ora non sono mai davanti alla tv

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    sapete se per caso esiste un sito o qualcosa del genere da cui replicano le puntate che stanno trasmettendo su italia 1 il sabato?
    io tra una cosa e un'altra il sabato a quell'ora non sono mai davanti alla tv
    mmmhhh credo proprio di no...ma tutto puo essere....

tipete
    Ospite non registrato
    uffi non riesco proprio a seguirlo di sabato
    mi dimentico pure che c'è

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Mi è antipatica gigi.
    Mi è antipatica Rory ora che sta col riccone
    Mi è antipatica lorelay che sta col riccone
    Mi è antipatico pure Luke

Sta iniziando a essermi simpatica la nonna

Sta serie non mi piace
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    avete visto la pubblicità? forse si ravviva la serie

cosa si vede nella pubblicità?
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da kiaretta1979 Visualizza messaggio
    cosa si vede nella pubblicità?
    infatti chiocciolina...racconta...nemmeno io ci ho fatto caso

Rae ..manco a me sta piacendo

Pagina 112 di 123 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy