a mia sorella...perchè non è possibile che mi deve scrivere sulle slide dei corsi..sui libri! e che caxxo a 23 anni sembri ancora una bimba di 2 anni...ma cresci un pò e impara ad ascoltare le persone(forse così impari qualcosa)
a mia sorella...perchè non è possibile che mi deve scrivere sulle slide dei corsi..sui libri! e che caxxo a 23 anni sembri ancora una bimba di 2 anni...ma cresci un pò e impara ad ascoltare le persone(forse così impari qualcosa)
un vaffa concentrato al mio amico Yair...perchè da quando sono stata inserita in questo nuovo gruppo operativo mi rivolge a malapena un saluto...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
a mesolo e soltanto a me
e alla mia stupidita'
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
un vaffa la mio ex prof del liceo (matematica)
VAFFA again A YAIR..........ma è possibile che mi devo sentire a disagio per colpa tua???
VAFFA@@@@@@@@@@@@@@@@@@@.....V A F F A..................
sei un GRANDISSIMO...................
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
un bel vaffa alle tasse che aumentano ogni anno![]()
A questo tragico principio di allergia![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un vaffa alla mia memoria...![]()
Al mio capo, che mi ha fatta venire in ufficio alle 9 del mattino inutilmente...![]()
A te, perchè mi sono rotta di dovermi sentire in colpa per ogni cosa!
L'amore dovebbe far star bene...e io non ci sto più.
Un bel VAFFA a te che sei troppo immaturo, vaffa vaffa e vaffa.... mi hai fatto vivere un sogno e poi mi hai fatta precipitare....
un vaffa a quel maledetto pensiero di lei che, anche se lo neghi, gira ancora in quella testa che hai.... come hai potuto chiamarmi con il suo nome mentre eravamo al ristorante io e te?
Vai, io mollo, vaffa tu e lei e non me ne frega niente se poi te ne penti... i cocci non si possono incollare di nuovo, ci sarebbe una perdita da qualche parte.... vai dalla tua Paola, esci dalla mia vita...
Vaffa a te e a lei, e se non la vedi più, un vaffa al suo pensiero e un vaffa a me che sono stata tanto stupida da crederci sul serio...
Fra..... ma vaffa......!!!!!!!!!!!!!!
A quella persona che vuole scappottarsi il già poco lavoro che facciamo. Ed io ti ho fregata, sto diventando cazzimmosa ma non mi interessa!!!!
Ai miei. Oggi non li sopporto![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
a sta czz di faringite virale...
un vaffa...al tempo che passa.