• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 140 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 2100
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lillystar

Riferimento: [841-857]Psicologia Fisiologica - Ficca

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    raga gentilmente qualcuno mi riassume un pò i vari ipnogrammi dove si trovano e quali vanno fatti??mi son persa,grazie..

Puoi trovarlo nella sezione Docenti - Ficca, lì sono specificati gli argomenti da non fare.
    *Talvolta la verità di una cosa non sta tanto nel pensiero di essa quanto nel modo di sentirla*[KuBriCk]

Partecipante Assiduo

Scusate ma non riesco a trovare gli ipnogrammi...dove sono???
    Ne ho visto solo uno nel libro del prof.,che mostra la differenza tra l'episodio di sonno di un giovane e quello di un anziano...dove sono gli altri?

Partecipante Esperto

sono in crisi più totale!!!
    fisiologica è tra gli ultimi esami che mi restano e per forza di cose sono costretta come tutti voi a sostenerlo..... siccome ho una paura tremenda date le voci che girano sulla severità del prof e dato che so di non essere particolarmente fortunata agli orali, mi chiedevo se fosse possibile sostenere l'esame con il prof troiano dato che nel caso si tratterebbe di sostene uno scritto e di confermarlo con l'orale....voi che dite??? cosa mi consigliate di fare???? vi prego help!!!

Partecipante Esperto

hey non c'è nessuno che possa soccorrermi? ho bisogno di mettermi l'anima in pace!! se invece è possibile cambiare ficca per trojano per me sarebbe fantastico
    rispondete opsoniani!!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di seer dreamer

il problema è che almeno per quanto mi riguarda non so come aiutarti... se non sbaglio per questi cambi di prof devi chiedere in segreteria... anche se mi pare che per permettere una cosa simile ci voglia una motivazione particolare...

cmq ti conviene chiedere!

ps. ficca non è poi così cattivo tranquilla!!!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Partecipante Assiduo

Ragazzi ma il prof fa sempre il famoso esame a 3 persone per volta? E quante persone riesce ad interrogare in un giorno??? vorrei tanto che dividesse in più giorni!!!!che fifa....

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    hey non c'è nessuno che possa soccorrermi? ho bisogno di mettermi l'anima in pace!! se invece è possibile cambiare ficca per trojano per me sarebbe fantastico
    rispondete opsoniani!!!!
    per esperienza personale ti dico che non è possibile purtroppo

Citazione Originalmente inviato da diddlina 86 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma il prof fa sempre il famoso esame a 3 persone per volta? E quante persone riesce ad interrogare in un giorno??? vorrei tanto che dividesse in più giorni!!!!che fifa....
    io ho assistito a qualche esame, di solito divide in piu giorni si
    addirittura all'inizio chiede chi vuole farlo dopo una settimana
    ora non so se segue sempre questa linea pero'

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    rispondete opsoniani!!!!
    ficca è tranquillissimoooo..ovvio se hai studiato...metti caso non sai niente!!!
    come tutti i prof è soggetto al mal umore...però secondo me è molto buono!!!
    ovvio che qualche vittima l'ha fatta...anche ingiustamente... ma questa è una storia che si ripete con tutti i prof!!!
    per me in media gli do voto: 8!!!

divide in gruppi da 10 max 15.... se siete più di 50 aspettati di capitare dopo 5/6gg (dipende dall'ordine di preonotazione)... ma se siete una 20...max2 gg!!!
    comunque è vero che chiama tre alla volta...ma non lascia intervenire gli altri mentre parli... al mio appello ad una ragazza la riprese proprio per questo motivo... e poi tu sarai così presa da te che non ti accorgerai nemmeno di quello che dicono gli altri...e questo è il minimo che gli altri faranno con te!!!

quoto vickylove max dieci al giorno... a febbraio ci sono stati ragazzi che hanno fatto l'esame dopo 15gg... basta organizzarsi con il prof stesso il giorno ufficiale dell'esame... ovviamente dipende da quante persone siete!!!
    La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...

Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!

Citazione Originalmente inviato da seer dreamer Visualizza messaggio
    quoto vickylove max dieci al giorno... a febbraio ci sono stati ragazzi che hanno fatto l'esame dopo 15gg... basta organizzarsi con il prof stesso il giorno ufficiale dell'esame... ovviamente dipende da quante persone siete!!!
    e dalla vostra posizione nelle prenotazioni
    perchè di solito chiamano in ordine di prenotazione

Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

Ho fatto questo esame a luglio. Il prof entrò in aula, fece l'appello e poi disse che ci avrebbe diviso in 3 giorni (infatti l'ho fatto la settimana dopo la data ufficiale), detto questo ha chiesto chi aveva urgenza di farlo quel giorno e poi ha dato a noi la possibilità di decidere in che giorno andare, a scelta, ovviamente, tra gli altri 2 giorni disponibili.
    All'esame è stato molto tranquillo, ha fatto una piccola modifica, non so se ora farà sempre così o è stato così solo per la sessione estiva, cioè l'esame si divide in 2 parti, prima si va con le assistenti che chiedono tutta la parte generale e poi si passa al prof che chiede la parte più specifica.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da RobyRoby Visualizza messaggio
    Ho fatto questo esame a luglio. Il prof entrò in aula, fece l'appello e poi disse che ci avrebbe diviso in 3 giorni (infatti l'ho fatto la settimana dopo la data ufficiale), detto questo ha chiesto chi aveva urgenza di farlo quel giorno e poi ha dato a noi la possibilità di decidere in che giorno andare, a scelta, ovviamente, tra gli altri 2 giorni disponibili.
    All'esame è stato molto tranquillo, ha fatto una piccola modifica, non so se ora farà sempre così o è stato così solo per la sessione estiva, cioè l'esame si divide in 2 parti, prima si va con le assistenti che chiedono tutta la parte generale e poi si passa al prof che chiede la parte più specifica.
    in che senso chiede la parte più specifica?

Partecipante Affezionato L'avatar di RobyRoby

in che senso chiede la parte più specifica?
    A me ha chiesto il sonno

sapete se fa così anche con personalità?

Pagina 112 di 140 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122 ... UltimoUltimo

Privacy Policy