trovare lo specchietto della macchina rotto![]()
l'aereo sceso di botto e la mia testa che continua a scoppiare![]()
Le coinquiline che non fanno mai le pulizie!!!arghhhh!!!!!!!!!
Nancy
"Di tanto in tanto c'incontreremo nell'unica festa che non può finire"
"Nessun luogo è lontano"
"E' senz'altro possibile insegnare ad un tacchino ad arrampicarsi sugli alberi, ma perchè non assumere uno scoiattolo?"
Studiare nel week end...![]()
Quando comincia a piovere 5 minuti dopo che ho finito di pulire tutti i vetri![]()
un weekend frenetico...![]()
Quando mi annuso le mani e non lo so perchè sento questo odore maledetto![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
la gente maleducata che fa squillare il telefono duemila volte...
ma se non ti rispondo ci sarà un motivo...![]()
Una serata iniziata male![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Il mio ragazzo che va a Praga proprio nell'unica settimana in cui sono libera da esami e università.
Le nottate come quelle di oggi.
E chi è Otello in confronto a me?
NESSUNO!
Mi sono svegliata continuamente nella notte con la voglia di spaccare la faccia a una certa persona che io mai in vita mia sono stata così irragionevolmente gelosa...incontrollabile, proprio incontrollabile.
CHE PALLE!![]()
![]()
![]()
il raffreddore quando proprio non ci voleva
Ha caldo e spegne il fuoco
Ha caldo e MI spegne il fuoooco???
Scusa tanto ma io non riesco a mangiare mentre sono in stato di ibernazione![]()
Il collegamento in cucina. E che palle![]()