Non ti capisco.. davvero, ci provo ma non ci riesco.
Non riesco a capire cosa vuoi, se lo vuoi, se mi vuoi. E tu su quest'incertezza ci navighi. Non va bene, non va affatto bene.
Non ti capisco.. davvero, ci provo ma non ci riesco.
Non riesco a capire cosa vuoi, se lo vuoi, se mi vuoi. E tu su quest'incertezza ci navighi. Non va bene, non va affatto bene.
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
hai ragione, spesso mi lamento e non mi vanno bene determinate cose, ma sai benissimo il perchè non mi vanno bene...mi dispiace averti fatto innervosire oggi, ma anche tu con alcuni atteggiamenti non sai quanto mi fai incazze poi sai benissimo che ho paura, perchè questa distanza ci potrebbe portare ad un punto di non ritorno.
oggi hai elencato le cose che "non potrò fare" durante la nostra settimana, te ne sei dimenticata per caso qualcun'altra?
anch'io vorrei trascorrere giornate e momenti meravigliosi con te, cercando di rilassarci, sai benissimo ciò che mi fa star bene, impegnati e sarò la donna più felice di questo mondo!![]()
![]()
![]()
Quello che fai non ti rende una persona migliore di me, so di essere nel giusto e lo sai anche tu, ma non lo ammettarai mai!!non sei alla mia altezza
![]()
![]()
Non vi sopporto! Mi fate pena! Mi sono rotta di ascoltarvi ogni santo giorno!
Che amarezza che siete: davanti i sorrisini esagerati e falsi che si capisce lontano un miglio che non vi sfangate e dietro peste e cornama come si fa! Ma almeno non siate così palesemente sfacciate! A questo punto mi viene da dire: VIVA LA SINCERITA' e VIVA CHI TI DICE IN FACCIA "MI STAI SULLE BALLE E TE LO DIMOSTRO PURE" A me 'sta ipocrisia per quieto vivere mi fa vomitare!
...........![]()
..che hai ragione sei diventato un egoista di merda ..
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
sono sicuro che pian piano ce la farai.so che sei forte e in gamba
A te l'hanno mai raccontata la storia di Marina? Marina che - si dice - non è una bimba buona e la madre aspetta il buio per abbandonarla.
E, "zitti, tutti zitti. Non parliamo, non sia mai che..." - l'hanno mai detto?
E hai mai visto un padre rinnegare un figlio per cose che lui per primo ha fatto e gli ha insegnato?
Lui non esiste: "che ne sai tu della vita, questa è, fattene una ragione. vai a lavorare"
Lei non esiste: "il prete ha detto che se dicessimo un rosario tutti insieme la sera..."
Lui non esiste: "che merda. affanculo tutti"
Lei non esiste: "mamma, papà, papà, pap..."
Il cerchio si chiude, stringe. Si salvi chi può.
Ti tiro su. Aggrappati, provo a tenerti forte.
Te lo devo.
Ce la farai. Per te.
Te lo devi.
ucciso la notte di San Lorenzo, una stella tatuata sullo zigomo.
"stringimi forte che sto morendo" - l'lutimo sospiro.
una foto sbagliata sul manifesto.
napoli fa male.
fa male.
e un cacciavite a stella, al cuore, fa malissimo.
Hai 5 minuti? avrei bisogno di parlare...magari parlare con te. Mi sento tutta strana e vorrei che tu mi aiutassi a ridare forma al mio puzzle.
Ce li hai, 5 minuti?
qui ci sono anch'io --> http://internos7.wordpress.com/
Perfer et obdura. Dolor hic tibi proderit olim.
basta claudia claudia basta