Leon si è pastasciuttizzato![]()
a me è sembrata una cosa organizzata per fare audience!!
non hanno fatto vedere per un attimo i ragazzi provare!!
ormai il programma non è più amici ma "teatrino polemico di maria de filippi"![]()
e pensare che era così bello... vi ricordate quando c era giulia e i ragazzi facevano tutto indistintamente?? era carino....![]()
vero pikkola, anni fa era molto più carinoe giulia era fantastica una delle migliori
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Condivido,anni fa era molto meglio!
la frase più carina di tutta la sera...
maria...che donna!
che spavento....chissà i suoi peli del petto...saranno stati elettrici...
il ballo prevedeva il lancio...nella dimostrazione iniziale l'ha fatto...
nel ballo con giulia, si vede gianni che prova, ma poi rinuncia (non ho capito se non era pronto leon o se non se l'è sentita gianni)
nel ballo con francesco probabilmente gianni si è sentito in dovere di provare, ma non è riuscito...francesco porello quasi gli piglia un infarto...
le polemiche su giulia e susy mi stanno scocciando...a parte susy (e un po' anche giulia ) che fa la vittima...e ciò mi dà molto sui nervi...
ma potrebbero smetterla un po' tutti...anche maria che se la celentano sta zitta o fa dei complimenti, va a stuzzicarla, per farle dire le evidenti verità...![]()
Ma io ho visto la classifica oggi, nel the time di amici e giulia era 10e marta settima
giuseppe anche era sceso
Bravissimi maria e gianni che si sono astenutiavete sentito gianni quando ha detto che se qlk anno fa ci fosse stato la celentano, lui nn sarebbe dove è ora? Ed anche maria ha detto la stessa cosa
Leon che dice che nn ha capito nulla, viene smentito dagli altri ballerini che dicono di averglielo spiegato e dalla celentanopoi asserisce di avervi partecipato solo per stare tra i ballerini più bravi
E quando steve ha detto "io spero che loro nn abbiano capito"?Riferendosi al perchè della partecipazione die professionisti nel video della celentano.
Ah e, non di meno mi è piaciuto tutto ciò che ha detto giulia oggi nel confessionale
Prevedo delle belle per mercoledì prox![]()
peppe è stato lasciato dalla ragazza? ilpito mi serve un tuo segno..perchè piangeva sti giorni? io ho capito cosi
Ho rivisto il video di yes we can (Panariello è troppo forte), e di yes we will e tra i due preferisco quello della Celentano, come ha detto lei: Sognare è bello ma poi bisogna svegliarsi
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
qualcuno mi spiega la vittoria dei blu?
In molte prove i bianchi sono stati migliori....
Cassandra, rispetto a Roberta, ha fatto pena (e parlo sotto l'aspetto tecnico ed interpretativo) eppure ha vinto... la cosa mi lascia alquanto perplessa....
Qualcuno mi presta un badile da dare in testa a Gennaro?
E' il clone della Celentano.... bisogna avere il fisico, la tecnica... insomma, già le due poverine sanno di non essere due vatussi o due pesi piuma, ci mette pure il carico!!!!
Mmmm Leon più che scemotto è paraculo...lo è sempre stato
Per quanto riguarda Anbeta concordo. Mi incanta letteralmente quando danza, però mi è sempre stata antipatica.
Più che elettrici penso siano elastici...fungono tipo mollettine...perchè altrimenti non mi spiego come abbia potuto rialzarsi e continuare a ballare come un grillo fino alla fine, invece di rimanere spalmato sul pavimento![]()
E' evidente che Gianni se l'è cavata dalla caduta perchè il pelo in petto ha attutito la botta![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno