magari se arrivano dei ragazzi o ragazze nuove,inizia ancora,e dopo magari pure con gli animali![]()
magari se arrivano dei ragazzi o ragazze nuove,inizia ancora,e dopo magari pure con gli animali![]()
ragazze, un'altra anticipazione sul nuovo tronista: pare che sarà marcelo
http://www.itronisti.eu/
infatti era scontata sta cosa
dai non ci posso credere che ha mandato via le telecamere!!!!ma anche loro che si sono impazziti a lasciarli là da soli!!!
cmq sarebbe sconvolgente se fosse vero....almeno la poteva scegliere visto che ci si dava da fare!!!!!
eh si insieme ,un bel trono femminile
Non ci posso credere...cioè...non ci posso credere nel modo in cui lo avrebbe fatto...ma immaginavo che uno come quello non facesse il santo al di fuori della trasmissione...
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
su federico no comment...
sono curiosa di sentire cosa dirà maria...
lucia sul trono mi piacerebbe molto!
eliana e marcelo decisamente no, sono antipatici e presuntuosi entrambi!
a me piacerebbe vedere eliana e lucia
marcelo è troppo arrogante
ma che aveva detto lucia nella penultima puntata youtuba?AHAH
ahaha ragazze..manco qualche giorno e succede sto caos.. ma non l'hanno ancora mandata in onda la puntata? io ho sempre affermato che federico è viscido.finalmente si leva dalle balls..
marcelo tronista è impossibile perchè non è andato via