è che se lo ignoro non fa malissimo, ma si infiammma solo se lo metto sotto sforzo, tipo correndo, pedalando..facendo le scaleOriginariamente postato da Ale_è_Ale
Rae, povera... col ginocchietto dolorante... senti, ma il pronto soccorso no?? ti faranno aspettare, ok, ma sempre di ore si parla, non di mesi... se fa male non ci sono santi! ferie o no ti devono pur guardare, al massimo ti impaccano di ibuprofene e via... ma almeno fai qualcosa! ti faranno uno straccio di lastra... quando il tuo medico torna andrai avanti con lui...
Ale
"mal di braccio, braccio al collo; mal di gamba, gamba a letto!" lo diceva sempre mio nonno.....salendo e scendendo dal letto
()
Io sono allergica al pronto soccorsoci sono andata una volta per la prima congiuntivite della mia vita e ho trovato un oculista macellaio che mi ha quasi cavato un occhio
quindi mai più a meno che non mi ritrovo la mia gamba in mano
Grazie per la solidarietàma credo aspetterò il rientro dalle vacanze
se vado ora rischio che mi dicano di non muovermi e io ho da esplorare le riserva dello zingaro nei prossimi giorni
(
)
Comunque... è TORNATO IL SOLEEEE!!!

salendo e scendendo dal letto
)
se vado ora rischio che mi dicano di non muovermi e io ho da esplorare le riserva dello zingaro nei prossimi giorni
!!!

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"

senza umidità

dalla sicilia
..