• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 112 di 494 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,666 fino 1,680 di 7401
    Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Ale_è_Ale
    Rae, povera... col ginocchietto dolorante... senti, ma il pronto soccorso no?? ti faranno aspettare, ok, ma sempre di ore si parla, non di mesi... se fa male non ci sono santi! ferie o no ti devono pur guardare, al massimo ti impaccano di ibuprofene e via... ma almeno fai qualcosa! ti faranno uno straccio di lastra... quando il tuo medico torna andrai avanti con lui...

Ale
    "mal di braccio, braccio al collo; mal di gamba, gamba a letto!" lo diceva sempre mio nonno.....
    è che se lo ignoro non fa malissimo, ma si infiammma solo se lo metto sotto sforzo, tipo correndo, pedalando..facendo le scale salendo e scendendo dal letto
    ( )
    Io sono allergica al pronto soccorso ci sono andata una volta per la prima congiuntivite della mia vita e ho trovato un oculista macellaio che mi ha quasi cavato un occhio quindi mai più a meno che non mi ritrovo la mia gamba in mano
    Grazie per la solidarietà ma credo aspetterò il rientro dalle vacanze se vado ora rischio che mi dicano di non muovermi e io ho da esplorare le riserva dello zingaro nei prossimi giorni ( )

Comunque... è TORNATO IL SOLEEEE !!!
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Rae
    è che se lo ignoro non fa malissimo, ma si infiammma solo se lo metto sotto sforzo, tipo correndo, pedalando..facendo le scale salendo e scendendo dal letto
    ( )
    Io sono allergica al pronto soccorso ci sono andata una volta per la prima congiuntivite della mia vita e ho trovato un oculista macellaio che mi ha quasi cavato un occhio quindi mai più a meno che non mi ritrovo la mia gamba in mano
    Grazie per la solidarietà ma credo aspetterò il rientro dalle vacanze se vado ora rischio che mi dicano di non muovermi e io ho da esplorare le riserva dello zingaro nei prossimi giorni ( )
    Rae.. però Ale ha ragione.. anche io ho la fobia per il pronto soccorso..
    mi hanno presa a scuola e mi hanno lasciato su una barella all'ingresso fino a quando non sono arrivati i miei.. il tempo che aspettassero all'uscita di scuola e i miei compagni molto dolcemente li hanno avvertiti... più o meno 1ora e mezza...
    (povero papy si è preso un'attacco..)
    adesso. se tu vai con una mandria di gente e dici che ti fa male la gamba.. penso che ti considerino un minimo (porta gente molto alta e robusta e avverti che devono avere occhi inniettati di sangue e far continuamente scocchiare le mani) d=

Comunque... è TORNATO IL SOLEEEE !!!
    come è tornato.. perchè.. a Padova c'è mai stato?? O.O
    qui giù si sta beniiiiiiiissimooooo!! l'asfalto è così caldo che non puoi camminare con le scarpe di gomma

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Ma solo io non vedo l'ora che arrivi la neve?
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Biz
    Ma solo io non vedo l'ora che arrivi la neve?

Biz.. dove sto io la notte con il freddo più intenso si raggiungono 5 gradi... a padova per la prima volta ho visto il termometro sotto lo zero..

è stato l'inverno più brutto della mia vita.. giravo travestita da sacco a pelo...

Originariamente postato da ^DaMiEn^
    Biz.. dove sto io la notte con il freddo più intenso si raggiungono 5 gradi... a padova per la prima volta ho visto il termometro sotto lo zero..

è stato l'inverno più brutto della mia vita.. giravo travestita da sacco a pelo...
    Ma è quello il bello
    Quando è freddo ci si fà scaldare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    si.. ma non è bello avere le staglattiti alle sopracciglia eh!!
    qui comunque fa caldo.. ci sono 38 gradi se non erro.. però c'è il 50% di umidità.. una cosa normale.. non come sopra che la sera di luglio se guardi i lampioni vedi l'alone di nebbia.. O.O
    I.L. my hoooooooome

Blog Entries
    20
    io a breve andrò dove mi aspettano 37 gradi senza umidità
    io adoro il caldo torrido andare al mare il sole che scotta ancora alle 7 di sera
    andare all ombra e trovarci l ariettina fresca stare all una in spiaggia e non sentire il caldo

/ insomma tra due giorni smetto di rompervi e per altri 8 giorni mi eclisso
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    non c'è nessuno... non c'è proprio nessuno nessuno... mi sento una particella di sodio in acqua lete.. però l'acqua si trova su un fornello e ha raggiunto la modica temperatura di 41 gradi...

Blog Entries
    20
    Io domani parto di nuovo
    cia a tutti
    M. Kundera

Ciau Rae, torna nerissima eh
    This is a blog
    This is not a link.

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Biz
    Ciau Rae, torna nerissima eh
    gia da viareggio ero tornata abbronzatissimia dalla sicilia
    sono esaltatissima dal caldo che mi aspetta li finalmente come dico io !!

buon proseguimento patatini
    Rae va a cucinarsi il cervello

p.s. però ho i libri nella valigia ..
    M. Kundera

Partecipante Figo L'avatar di Titty3
    Ciao ragazzi...sono di nuovo qui.
    Dopo 2 settimane di folleggio in giro per il salento difficile tornare alla normalità, specialmente quando la normalità significa mettersi subito sui libri perchè lunedì ho già un esame....aiuto....
    In vacanza naturalmente non ho aperto libro nè sono andata a vanti con la tesi....oh oh....su su titty ripigliati e datti da fare!!!!
    Voi come va????
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Io tutto bene
    Ieri sono andato in facoltà ed era il paradiso del mio mini pony
    Parcheggi ovunque, biblioteca semi-vuota....
    La segreteria studenti invece era PIENA di matricole
    P i e n a
    This is a blog
    This is not a link.

^DaMiEn^
    Ospite non registrato
    Ho passato una giornataccia.. pessima..
    ho bisogno di una pausa..
    ..voglio stare un ò per i fatti miei..
    non scriverò per un pò sul forum..
    ci sentiremo al più presto in ogni caso...

ciao ragà.. spero passerete questi ultimi giorni di agosto al meglio..

Dai Damien, non c'è cosa che comunque non possa andare a posto
    This is a blog
    This is not a link.

Pagina 112 di 494 PrimoPrimo ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimoUltimo

Privacy Policy