ho iniziato 2 giorni fa ma ho sentito gli effetti già dal primo giorno!Originariamente postato da Mariella
Ah si, il nome lo conosco!!
Lo prendi da tanto? O hai iniziato ora?![]()
ho iniziato 2 giorni fa ma ho sentito gli effetti già dal primo giorno!Originariamente postato da Mariella
Ah si, il nome lo conosco!!
Lo prendi da tanto? O hai iniziato ora?![]()
Originariamente postato da petitstella
ho iniziato 2 giorni fa ma ho sentito gli effetti già dal primo giorno!![]()
Interessante, quasi quasi stavolta lo provo... Avrei bisogno di qlkosa ke mi dia un pò di energia in modo da nn dormire sui libri
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Mary ho visto che sei diventata postatore OGM!Complimenti! ehm... ma cosa significa OGM?
Un'altra cosa, quante capsule si prendono al giornoOriginariamente postato da petitstella
ho iniziato 2 giorni fa ma ho sentito gli effetti già dal primo giorno!![]()
?
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Eh si, è da qlk settimana ke ho avuto questa trasformazioneOriginariamente postato da MellyMemy
Mary ho visto che sei diventata postatore OGM!Complimenti! ehm... ma cosa significa OGM?.
Ank'io mi sono kiesta ke volesse dire e alcune di voi mi hanno detto "Organismo Geneticamente Modificato"... Probabile.
Mary
"The Crow"
buongiorno a tutte..mi preparo e vado a lezione(chissà se il mio prof finirà mai di farne..)..un bacio a Mariella,Lunete,Tiessina,petistella,sinonimo,tipet e e chi più ne ha più ne metta!![]()
Io oggi sono proprio fiacca, la settimana prima delle mestruazioni sono giù, insofferente e insoddisfatta. Uffa, ma come si può fare per nn star così? Mi da troppo fastidio!
Mah, magari davvero l'integratore mi aiuta.
Mary
"The Crow"
Originariamente postato da MaRtHa_79
buongiorno a tutte..mi preparo e vado a lezione(chissà se il mio prof finirà mai di farne..)..un bacio a Mariella,Lunete,Tiessina,petistella,sinonimo,tipet e e chi più ne ha più ne metta!![]()
Buona lezione Martha!!!!
Mary
"The Crow"
ciaoo sn tornata ora oggi il bambino nn mi ha tirati la pastina!! in compenso come l'ho preso in braccio a monteclaro mi ha svuotato dentro la canottiera la manciata di sabbia che aveva in mano..simpatico.... in pratica col caldo che c'era ero pure sudata e mi sentivo tipo una fettina impanata
![]()
ma è troppo bono per arrabbiarsi
menomale per questa settimana ho finito ora devo solo studiare argiolas![]()
è in bustine da sciogliere in acqua che sanno di aranciaOriginariamente postato da Mariella
Un'altra cosa, quante capsule si prendono al giorno?
![]()
sulla confezione c'è scritto di prenderne 2 ma io ne uso una al giorno e mi va benissimo
Originariamente postato da petitstella
è in bustine da sciogliere in acqua che sanno di arancia![]()
sulla confezione c'è scritto di prenderne 2 ma io ne uso una al giorno e mi va benissimo
O.KAPPA!
Grazie Petit.
Mary
"The Crow"
ciau marthaOriginariamente postato da MaRtHa_79
![]()
![]()
figurati maryOriginariamente postato da Mariella
O.KAPPA!
Grazie Petit.
![]()
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
ciaoo sn tornata ora oggi il bambino nn mi ha tirati la pastina!! in compenso come l'ho preso in braccio a monteclaro mi ha svuotato dentro la canottiera la manciata di sabbia che aveva in mano..simpatico.... in pratica col caldo che c'era ero pure sudata e mi sentivo tipo una fettina impanata
![]()
![]()
![]()
![]()