a casa a studiare....![]()
rigiro
a casa a studiare....![]()
rigiro
spero di andare al concerto dei modena!!:-)))
oggi cinema!!!![]()
allora.......quando ve lo chiedevano da piccoli....cosa rispondevate alla domanda CHE VUOI FARE DA GRANDE????
...io dicevo la ballerina....oppure la suora...(come quella che avevo io...per insegnare ai bambini di scuola materna!!! )![]()
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
Io volevo fare la parrucchiera...poi la ballerina..poi il medico...avevo idee molto chiare No?...rigiro
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
il veterinario![]()
Io ancora me la pongo questa domanda, per cui non faccio testo!Originariamente postato da VioletApple
allora.......quando ve lo chiedevano da piccoli....cosa rispondevate alla domanda CHE VUOI FARE DA GRANDE????
[/B]
![]()
rigiro
io la principessa.....![]()
rigiro
io la dottoressa.
rigiro
io la pediatra
vi piacciono le piante?nel senso vorreste un pezzetto in terrazzo o giardino x coltivar ele vostre piante?
moltissimo ma ogni volta che ci provo non durano piu di una settimana![]()
rigiro
Io adoro le piante... il mio sogno è una casa con giardino ....ma grande!!!!Con alberi da frutto susini,fichi.arance,limoni che bello!rigiro
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
io le adoro le piante e i fiori però....non sono portata per tenerle..in giardino ho tante piante che per fortuna....non hanno bisogno di tante cure....![]()
rigiro
alle medie h coltivato un fagiolo, l'ho piantato nel vaso ed è cresciuta la piantina
però prima di avere un giardino e l'orto ho altre priorità
ti ritieni forunato/a?
Io dicevo "La ballerina come Heter Parisi e Lorella Cuccarini"![]()
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"