All'upm piace hello kitty![]()
All'upm piace hello kitty![]()
l'upm è pendolare......
l'upm l'altro giorno mi ha fatto morire dal ridere definendo il mio nick balbuziente!![]()
L'uppm è di Livorno
L'upm mi ha battuto sul tempo...ma solo perchè il mio computer è lento![]()
Ultima modifica di peste1987 : 15-05-2008 alle ore 23.04.59
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
saluto la mia upm che, sono sicura, sta mutando da pulcino in un meraviglioso cigno...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...spesso leggo le analisi degli avatar dell'upm![]()
Mando il bacio della buona notte alla mia upmche non era mia upm da parecchio
![]()
![]()
L'upm non la vedo da un po'!
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
...tesoraaaaaaaaaa...spero incontrarti presto upm
![]()
Non vedo l'ora di incontrare l'upm...finora le circostanze ci sono state avverse!![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
l'upm ieri o avant'ieri aveva la macchina piena di gnocche...![]()
l'upm non è online![]()
l' upm mi ha aggiornato in x factor....grazie
questo è l'incontro mattutino con l'uppm
l'upm si è aggiornato
l'upm si sveglia sempre prima di me la mattinabuongiorno upm
![]()