| 1.11 |
Il mio sito in php sta prendendo forma
Oddio che emossione![]()
| 1.11 |
Il mio sito in php sta prendendo forma
Oddio che emossione![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
ma perchè questa viulenza della sveglia quando ancora il mondo dorme
?? ora esco..
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Escoa cercare quei benedetti biglietti
tornero'vincitrice??
Buongiorno a tutti!Comincia bene la giornata con un bel mal di testa,ho dormito poco e male!uff..
basta nn ce la faccio piu'
![]()
![]()
Allora ci si mette pure il Marini a remare contro lo studio! In pratica sabato ha comprato un puzzle di, le nozze di Cana e io ferma e buona. Domenica lo apre, io ci butto un occhio, inizio a cercare un pò di contorno (nel frattempo il Marini ha deciso che non è hobby adatto a lui) e stanotte ho fatto le 3
0 per finirlo. E' bellissimo davvero
, e lo studio?
< questo calza a pennello
![]()
Qualcuno può aiutarmicerco gli appunti di psicologia generale, visto che non si sa quando sarà nuovamente attivo il luogo adatto
, in caso fatevi vivi. Eternamente grata
![]()

monichina ma sai che in questi giorni m'è tornata una voglia assurda anche a me di fare puzzle!??!?! saranno10 anni che non ne rifaccio uno!!mi divertiva un sacco!
ci stavo giornate intere!
![]()
![]()
Buongiorno a tutti piccoli opsiani! Quanti musini tristi vedo in giro!!o come mai??
![]()
![]()
Vale vuoi fare un puzzle?ecco t'ho trovato cosa fare quando verrai a cena da medato che ne ho uno bellissimo di 100pezzi che sono 4 anni che è abbandonato in cima all'armadio
vieniiiiiiiiiii 'ellina miaaaaaaaaaaaaa
*ancora nn ci credouna settimana a firenze
![]()
feltrinelli-raduno-san lorenzo-shopping-cena-ULTIMO ESAME tutto con la mia valee
![]()

bella della vale tua![]()
non vedo l'ora di fare razzia di libri con te alla feltrinelli!!
![]()
e di abbracciarti stretta stretta mentre urli al mondo che hai finito gli esami
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sto chattando con diego!!! incredibile!!!![]()
che freddonon posso aprire la finestra per cambiare l'aria che entrano i pinguini in camera
![]()
fortuna che mi stanno tanto simpatici i pinguini![]()
però adesso ho le zampe anteriori fredde![]()
Mi sento debole debole...
Ma mi devo dare una mossa... Basta, esco...
Buon pomeriggio opsiani...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
Sto morendoooooooooooooo..son tornata da poco a casa..ma son crepataaaaaaaaaaaaaaaaa
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Sono fiera di me, il mio intervento è stato tempestivo e Indy sta di nuovo bene
Purtroppo io non sto altrettanto beneho bisogno di dormireee!!!
Stamattina dovevo verbalizzare la riunione degli operatori ma mi sono inchioppata sul divano e a un certo punto mi "sveglio" e guardo il quaderno: avevo tracciato per tutto il tempo, convinta di star scrivendo con precisione tutto quanto, una linea orizzontale continua![]()
gli scherzi di Morfeo
![]()