no non ho sonno
l'udm ha appena ricevuto un sms dal fidanzato?
no non ho sonno
l'udm ha appena ricevuto un sms dal fidanzato?
...
...mi è arrivato un sms, ma non dal mio fidanzato, anche perchè son single
l'udm pensa di cazzeggiare tutto il pomeriggio in ufficio?
no, niente ufficio....
l'udm sta guardando un po' di tv???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
...
...mi è arrivato un sms, ma non dal mio fidanzato, anche perchè son single
no, niente tv, perchè sono a lavoro.
l'udm pensa di cazzeggiare tutto il pomeriggio in ufficio?
nu, oggi mi riposo e di pomeriggio vado a fare la spesa per la cena di stasera col mio amore...cena light!
l'udm ha un sorriso irresistibile oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Sempre
L'udm mi deve dei soldi!
....ma proprio!!!
...l'udm ha dei creditori???
(Haruki Murakami)
....ma proprio!!!
...l'udm ha dei creditori???
(Haruki Murakami)
Sì, ma ormai risalgono a tre anni faPoca roba, per fortuna.
L'udm si sposta lontano per le vacanze estive?
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! lontanissimo!andrò in Finlandia
l'udm si è scocciata di fare la segretaria invece che qualcosa di più attinente ai suoi studi?![]()
Mi sono scocciato della parte da segretario, ma finchè in mezzo c'è anche la parte che mi interessa, benvenga
L'udm risente dei pollini nell'aria?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
no, fortunatamente non ho nessun'allergia
l'udm ha appena ricevuto un pm?![]()
no...
l'udm si sente gonfio?
l'udm si sta annoiando tantissimissimissimo?![]()
no, ora no
L'udm si prepara un tè?