• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1127 di 4439 PrimoPrimo ... 1276271027107711171125112611271128112911371177122716272127 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,891 fino 16,905 di 66577
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    stantte mi sonoa ddomentata alle 3.. mi sono svegliata alle 8 in preda agli icnubi.. ho girato fino alle 9.15 per casa, mi sono rimessa a letto. mi sono alzata alle 10, ho fatto la doccia, ho dovuto sistemare il bagno che si e' allagato.... sono andata da mia mamma a prepararle la valigia per il ricovero e subtio dopo pranzo l'ho portata in ospedale e sono venuta direttamente al lavoro...
    ..chiamo Eugenio che oggi non ho ne' visto ne' sentito che stava comododamente a casa, come ieir e la'ltro ieri... e cosa dice? perche' lui dovrebbe fare qualcosa in casa quando io non faccio niente? e io che pensavo che la convivenza era bella...
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    manca poco manca poco manca poco ..
    Domani non so ancora se al prof viene voglia o meno di farmi l'esame , devo prepare due capitoli di un esame non mio , devo girare per la città con valigia e cena , farmi quasi 3 ore di treno .. ma chi me lo fa fare ???

schersoooo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    un pubblico enorme GRAZIEEEE a Nico, sempre così gentile e tempestivo!!!!!!!

uffi....
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

megghi

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    oh questi sono i parrucchieri che mi piacciono

Mezzora filata in silenzio assoluto nessuna parola,solo il suono delle forbici e del fon:solo frasi essenziali e irrinunciabili del genere: le teniamo lunghe le basette? e "un po' di lacca?".Solo la comunicazione strettamente necessaria per completare la transazione

Non sopporto i parrucchieri chiacchieroni,che hanno voglia di conversare o che si sentono in dovere di sollazzare il cliente con disquisizioni sul calcio e sulla politica e che così mi costringono a parlare anche se non ne ho voglia

Cazzo questo è uno professionale,mica dà aria ai denti

Va bè poi io sono autistico,aggiungerei

la cattiveria all'ennesima potenza...

eugenio mi ha mandato un emssaggio "amore tutto ok?"
    mia risposta: a parte te, mia mamma in ospedale e il lavoro, si.

!!!!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Matteo ti capisco perfettamente io il mio parrucchiere l'ho trovato dopo anni di ricerche! Mi fa il taglio che voglio, e non parla mai a volte mi racconta dei suoi viaggi ma stile monologo, e poi è interessante... per il resto l'unica cosa che mi dice è "ciao Eleonora! Ooooh che capelli lunghi che hai! *sogghigna* ti faccio subito il solito taglio"

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da Ember
    Matteo ti capisco perfettamente io il mio parrucchiere l'ho trovato dopo anni di ricerche! Mi fa il taglio che voglio, e non parla mai a volte mi racconta dei suoi viaggi ma stile monologo, e poi è interessante... per il resto l'unica cosa che mi dice è "ciao Eleonora! Ooooh che capelli lunghi che hai! *sogghigna* ti faccio subito il solito taglio"
    ecco!ecco! è questo l'importante Ella,hai centrato il punto:la cosa fondamentale non è tanto che non parli lui,ma piuttosto che non mi metta nelle condizioni di dovergli rispondere assolutamente!
    Poi magari se si mette a parlare del traffico e delle targhe alterne da solo lo ascolto anche con attenzione,e annuisco,sorrido,mi mostro felice,scodinzolo!:però non voglio essere messo alle strette e dover tenergli corda anche se preferirei farmi i fatti miei e passare la mezzoretta senza impegno e senza dare nell'occhio boh non mi piace qiuasi mai parlare col parrucchiere (non ho sempre queste paranoie eh!solo dal parrucchiere e in poche altre situazioni,,non ricoveratemi )

Azzu82
    Ospite non registrato
    Giornata fantastica..avrei quasi voluto che non lo fosse xchè è un'inutile sofferenza visto che non c'è proprio storia

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Parsifal
    Va bè poi io sono autistico,aggiungerei

ma sai che a me dicono che sono ciclotimica !!!

Umpf come si fa quando si ha la sensazione di vedere tutto nero ?
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Notte opsianucci
    non è un bel periodo vedo tra tutti ma secondo me dalla prossima settimana qualcuno si arripiglia compresa io naturalmente

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    sto scoprendo le piccole gioie del mio mac....

Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Una buonanotte a tutti coloro che si stanno addormentando pensando a una persona che vorrebbero avere al loro fianco pur sapendo che non ci sarà....
    ...notte a voi che amate solo per la gioia che vi dà...
    mail --|Clicca Qui|

Buuuuuongiorno a tutti
    m'attende un'intensa giornata di studio

spero a voi vada meglio

Pagina 1127 di 4439 PrimoPrimo ... 1276271027107711171125112611271128112911371177122716272127 ... UltimoUltimo

Privacy Policy