Originariamente postato da Romy
così vai da Victor o da Hector!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto!!![]()
Originariamente postato da Romy
così vai da Victor o da Hector!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto!!![]()
mi sono ordinata la pizza... i miei hanno accompagnato mio fratello al pronto soccorso....è caduto dalla bici(ha lhobby di fare sentieri di montagna in bici) è caduto e un ramo gli si è conficcato in una chiappa....era profondino la ferita
![]()
Originariamente postato da Tina ^_^
io se mangio due bustine di miele anzikè aumentarmi la forza mi aumenta le chiappe![]()
![]()
![]()
no per fortuna non ho di questi problemini di linea...oggi x riprendermi ho mangiato di tutto di piu...mia mamma mi ha fatto bere anche un goccio di marsala
![]()
[QUOTE]Originariamente postato da lasombra
Ciao ragazze ,mi mancano due esami.......finalmente sembra arrivare la fine anche per me....intendo per gli esami............
![]()
![]()
[/QUOTE
bravissima..... io non finirò mai
![]()
Brava Tina diglielo tu!!!Originariamente postato da Tina ^_^
si a cagliari o vicino, ma nn voglio spendere soldi e voglia per viaggiare troppo lontano![]()
tipete quella foto nn è venuta bene...nn gli rende giustizia....sahid è uno Gnocco cn la G maiuscola![]()
Complimentoni a Lunete!!!![]()
io sono troppo in crisi : pensavo che sarei riuscita a fare insieme Cabras e Lasio... ma ora sarò già fortunata se riesco a fare bene Cabras... ma io non mollo!! Gliela faccio vedere io ce la farò!!
Giusto???
Brava anche a te Las!!![]()
Ultima modifica di ianaiana : 18-05-2006 alle ore 21.27.31
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ciao ragazze...
brava lune e brava las..anche se oggi eri un pò incavolatina...dai che hai quasi fatto!!
io sono a meno 7...oggi all'esame di nicotra ho letto il compito e ho detto a me stessa che era meglio lasciar stare...così ho consegnato in bianco e sono andata via...uff...e lui si è pure incavolato perchè secondo lui ero in grado di svolgerlo...mah...se lo crede lui...ohi ohi!
Tina...pronta per domani? a che ora allora? vieni a casa mia?...non ne posso più do leggere e rileggere...domani ripetiamo bene bene...
oggi ho dato esame della rollo..ha messo domande difficili.....![]()
domani s sapranno i risultati.....speriamo bene![]()
a me mancano cinquantamila esami...devo cercare di impegnarmi e darli tutti di seguito....
ma sono lenta nello studio![]()
è arrivata la pizzaa domani
![]()
buona pizza tipetinaOriginariamente postato da tipete82
è arrivata la pizzaa domani
![]()
![]()
Complimentoni Luneeee!
E complimentoni anche a Las che si avvicina sempre di più al traguardo!
Ehi, io voglio Sayd!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza nulla togliere a Brad (e come si potrebbe?) ma io preferisco le bellezze particolari ai bellocci!Quindi voto Sayd! Ma anche Sawyer no eh?
![]()
domani devo fare l'ecografia per sapere perchè ho i linfonodi ingrossatipregate x me...ho troppa paura
Non sai quanto ti capisco...Originariamente postato da tipete82
ciaooo a tutte...uffi sto troppo male....mi sento debole debolenon riesco a studiare
![]()
Che bello poter scrivere una frase così!!!Originariamente postato da Lunete
Ciao ragazze,sono tornata ora e sono felice di comunicarvi che
HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIIIIIII
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sei stata bravissima complimenti!!!!!
Che bello! Che bella sensazione il conto alla rovescia! Fino a poco tempo fa lo facevo anche io! Ma ora sono troppo demoralizzata per farlo, per me ormai è inutile, la mia laurea di novembre è quesi bruciata brutti str...Originariamente postato da lasombra
Ciao ragazze ,mi mancano due esami.......finalmente sembra arrivare la fine anche per me....intendo per gli esami............
![]()
![]()
![]()
!!!!
ehm... mi son persa un po' nel discorso!
Dicevo: è bellissimo fare il conto alla rovescia, ci sei quasi Las!!!!!Sei stata bravissima!
Ahi che male!!! Ma spero che tutto si risolva! Anzi, sicuramente tutto si risolve!!!Originariamente postato da tipete82
mi sono ordinata la pizza... i miei hanno accompagnato mio fratello al pronto soccorso....è caduto dalla bici(ha lhobby di fare sentieri di montagna in bici) è caduto e un ramo gli si è conficcato in una chiappa....era profondino la ferita
![]()
Magari gli faranno un'antitetanica (si fa per illegno l'antitetanica??????), a me l'hanno fatta questo ottobre. mi dsi è conficcato un chiodo nel tallone a piedi nudi ahi!!
Ma no... vedrai che non è nulla! MA facci sapere mi raccomando!Originariamente postato da dj81
domani devo fare l'ecografia per sapere perchè ho i linfonodi ingrossatipregate x me...ho troppa paura
Ultima modifica di Tiessina : 18-05-2006 alle ore 22.49.40
Grazie Sinonimo!!!cercherò di seguire il tuo consiglio... poi ti aggiornerò, speriamo con notizie positiveOriginariamente postato da sinonimo
bene..allora vai a trovarlo al lavoro con una scusa, che hai bisogno di un consiglio inerente il suo lavoro....che hai un problemino e forse può aiutarti, stai chiedendo pareri vari anche per sapere il prezzo che gira mediamente...![]()
da cosa nasce cosa...pian piano..poi ritorni o tel in ufficio per sapere quando puoi ripassare..
per il resto se ciò funzionerà c'è molto altro che si può fare in modo discreto...![]()
![]()
complimentoni a Lunete e Los![]()