• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1128 di 4859 PrimoPrimo ... 1286281028107811181126112711281129113011381178122816282128 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,906 fino 16,920 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Originariamente postato da Romy
    così vai da Victor o da Hector!!!

Esatto!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

tipete
    Ospite non registrato
    mi sono ordinata la pizza... i miei hanno accompagnato mio fratello al pronto soccorso....è caduto dalla bici(ha lhobby di fare sentieri di montagna in bici ) è caduto e un ramo gli si è conficcato in una chiappa....era profondino la ferita

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Tina ^_^
    io se mangio due bustine di miele anzikè aumentarmi la forza mi aumenta le chiappe
    no per fortuna non ho di questi problemini di linea...oggi x riprendermi ho mangiato di tutto di piu...mia mamma mi ha fatto bere anche un goccio di marsala

tipete
    Ospite non registrato
    [QUOTE]Originariamente postato da lasombra
    Ciao ragazze ,mi mancano due esami.......finalmente sembra arrivare la fine anche per me....intendo per gli esami............
    [/QUOTE

bravissima..... io non finirò mai

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    Originariamente postato da Tina ^_^
    si a cagliari o vicino, ma nn voglio spendere soldi e voglia per viaggiare troppo lontano

tipete quella foto nn è venuta bene...nn gli rende giustizia....sahid è uno Gnocco cn la G maiuscola
    Brava Tina diglielo tu!!!

Complimentoni a Lunete!!!
    io sono troppo in crisi : pensavo che sarei riuscita a fare insieme Cabras e Lasio... ma ora sarò già fortunata se riesco a fare bene Cabras... ma io non mollo!! Gliela faccio vedere io ce la farò!!

Giusto???

Brava anche a te Las!!
    Ultima modifica di ianaiana : 18-05-2006 alle ore 21.27.31
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Partecipante Veramente Figo L'avatar di microbo1280
    ciao ragazze...
    brava lune e brava las..anche se oggi eri un pò incavolatina...dai che hai quasi fatto!!
    io sono a meno 7...oggi all'esame di nicotra ho letto il compito e ho detto a me stessa che era meglio lasciar stare...così ho consegnato in bianco e sono andata via...uff...e lui si è pure incavolato perchè secondo lui ero in grado di svolgerlo...mah...se lo crede lui...ohi ohi!

Tina...pronta per domani? a che ora allora? vieni a casa mia?...non ne posso più do leggere e rileggere...domani ripetiamo bene bene...

Partecipante Figo
    oggi ho dato esame della rollo..ha messo domande difficili.....
    domani s sapranno i risultati.....speriamo bene

Partecipante Figo
    a me mancano cinquantamila esami...devo cercare di impegnarmi e darli tutti di seguito....
    ma sono lenta nello studio

tipete
    Ospite non registrato
    è arrivata la pizza a domani

Partecipante Figo
    Originariamente postato da tipete82
    è arrivata la pizza a domani
    buona pizza tipetina

gwen
    Ospite non registrato
    Complimentoni Luneeee!
    E complimentoni anche a Las che si avvicina sempre di più al traguardo!

Ehi, io voglio Sayd!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza nulla togliere a Brad (e come si potrebbe?) ma io preferisco le bellezze particolari ai bellocci! Quindi voto Sayd! Ma anche Sawyer no eh?

Partecipante Figo
    domani devo fare l'ecografia per sapere perchè ho i linfonodi ingrossatipregate x me...ho troppa paura

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    ciaooo a tutte...uffi sto troppo male....mi sento debole debolenon riesco a studiare
    Non sai quanto ti capisco...
    Originariamente postato da Lunete
    Ciao ragazze,sono tornata ora e sono felice di comunicarvi che

HO FINITO GLI ESAMIIIIIIIIIIIIII
    Che bello poter scrivere una frase così!!! Sei stata bravissima complimenti!!!!!
    Originariamente postato da lasombra
    Ciao ragazze ,mi mancano due esami.......finalmente sembra arrivare la fine anche per me....intendo per gli esami............
    Che bello! Che bella sensazione il conto alla rovescia! Fino a poco tempo fa lo facevo anche io! Ma ora sono troppo demoralizzata per farlo, per me ormai è inutile, la mia laurea di novembre è quesi bruciata brutti str... !!!!
    ehm... mi son persa un po' nel discorso!
    Dicevo: è bellissimo fare il conto alla rovescia, ci sei quasi Las!!!!! Sei stata bravissima!
    mi sono ordinata la pizza... i miei hanno accompagnato mio fratello al pronto soccorso....è caduto dalla bici(ha lhobby di fare sentieri di montagna in bici ) è caduto e un ramo gli si è conficcato in una chiappa....era profondino la ferita
    Ahi che male!!! Ma spero che tutto si risolva! Anzi, sicuramente tutto si risolve!!!
    Magari gli faranno un'antitetanica (si fa per illegno l'antitetanica??? ???), a me l'hanno fatta questo ottobre. mi dsi è conficcato un chiodo nel tallone a piedi nudi ahi!!
    Originariamente postato da dj81
    domani devo fare l'ecografia per sapere perchè ho i linfonodi ingrossatipregate x me...ho troppa paura
    Ma no... vedrai che non è nulla! MA facci sapere mi raccomando!
    Ultima modifica di Tiessina : 18-05-2006 alle ore 22.49.40

Partecipante Veramente Figo L'avatar di malfattrice
    Originariamente postato da sinonimo
    bene..allora vai a trovarlo al lavoro con una scusa, che hai bisogno di un consiglio inerente il suo lavoro....che hai un problemino e forse può aiutarti, stai chiedendo pareri vari anche per sapere il prezzo che gira mediamente...

da cosa nasce cosa...pian piano..poi ritorni o tel in ufficio per sapere quando puoi ripassare..

per il resto se ciò funzionerà c'è molto altro che si può fare in modo discreto...
    Grazie Sinonimo!!!cercherò di seguire il tuo consiglio... poi ti aggiornerò, speriamo con notizie positive

complimentoni a Lunete e Los

Pagina 1128 di 4859 PrimoPrimo ... 1286281028107811181126112711281129113011381178122816282128 ... UltimoUltimo

Privacy Policy