uppm è kingdomd hearts 2, sono "imparentati" e intrecciati però
upm sei sempre..."Rosa"!![]()
uppm è kingdomd hearts 2, sono "imparentati" e intrecciati però
upm sei sempre..."Rosa"!![]()
l'upm oggi è ovunque!!! ciao angelus, buon pranzo!
Buona pappa upm!
presumo che l'upm abbia già terminato il suo pranzo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm non pranza oggi?
ops...sbagliato era per l'uppm
l'upm nella sua firma ha una frase che per un'aspetto sento anche mia![]()
Ultima modifica di franceskyna : 16-05-2008 alle ore 14.39.09
L'upm è di nuovo il mip upm... forse entrambe stiamo uppiemmando troppo![]()
L'upm non ha potuto recarsi in piscina![]()
la mia uom ha coniato un neologismo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
upm cos'è una uom?![]()
Qual è il neologismo segnalato dalla mia upm?
Non vorrei che fosse mio un errore, più che un neologismo![]()
saluti all'uppm discepola, che però non segue bene il maestro contro le mutande maledette
Finito ora di pappare per la upppppm
Ciao upm![]()
prima ho sbagliato scrivendo uom al posto di upm.....troppa confusione....siete troppo veloci, upm!!!!!!!!
Ultima modifica di Morgana-z : 16-05-2008 alle ore 14.53.02
(Haruki Murakami)
Ciao a te upm![]()
l'avatar dell'upm pensavo fosse una giostra invece è una moto!
upppm (maestro) non ho capito...
l'upm è una discepola del Maestro Angelus contro le mutande maledette........
(Haruki Murakami)