uffi.... oggi tutto di corsa, stanca morta e secondo me va anche sempre peggio!!
uffi.... oggi tutto di corsa, stanca morta e secondo me va anche sempre peggio!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
ho appena mandato un sms cattivissimo ad un'amicapenso non mi saluterà più
![]()
Ho sentito una mia amica![]()
![]()
...
Che bello! Era da un po' che "latitavamo"...
Per il resto RESISTO...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
...ma proprio quando ho gli esami vuoi venire a Roma?
...ma ki se ne fregaaaaaaaaaaaaaa...te vojo vedè
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
fantastico, stamane in facoltà erano tutti depressi..a voglia di consolarlil'unico che non era depresso non c'era, l'ho sentito al cellulare (perché dovevamo studiare insieme) ..era a casa col torcicollo! evvai
![]()
mancavo io remy allora.... cosi' dal; depresso si passava ai pianti...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
si ma io non so se c'è qualche "congiunzione astrale negativa" o se è solo il periodo degli esami.. ma cavolo è già da un po che tutti i miei amici stanno passando un periodaccio
Io son sempre disposto e disponibile a tirarli su, ma è una faticaccia arrivare alla fine della giornataè che lo stress non mi manca nemmeno per conto mio
e a volte m'accorgo di non essere poi così forte
![]()
comunque continuo a sostenere la tesi della congiunzione astrale negativa![]()
per me gli esami non c'entrano... anzi...
vincere o perdere
attendiamo iscritte
Piccola pausa, adesso torno al mio studio, anche perchè alle 21 stacco che mi aspetta una seratona....Amisci (asciffatelo
)
!!
Ciauz (alla nico) a tutti
Presto mi faccio una vacanza a Budapest![]()
![]()
valigia prontadi nuovo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ora vado a studiare dopo la mia seduta![]()
![]()
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
io non voglio più studiareeeeeeeeeeeeeeeeeecrisi
![]()
facciamo cosi' Remy.. te vieni al lavoro al posto mio e io a studiare al posto tuo.... ok??
l'unico problema sarebbe frami scambiare per te agli esami...
vincere o perdere
attendiamo iscritte