Recidivo...![]()
Recidivo...![]()
...stasera dormo con la copertina...
...questo vento mi toglie tutte le energie...
...e ho anche un mal di schiena terrificante....
si può rimandare il lunedì?
....oggi mi sono sentita un rottame per tutto il giorno....stasera a letto ad un orario decente, basta eccessi
Motociclisti partiti...che fine settimana fantastico!
Una sferzata di energia da centellinare... :shy2:
Pensieri nostalgico-malinconici ..
"Non amo chi è sedentario nel cuore. Quelli che non offrono nulla non divengono nulla. La vita non è servita a mutarli, e il tempo per loro fluisce come una manciata di sabbia, disperdendoli." Antoine de saint Exupéry
...a volte può far piacere essere smentita
bella la tua telefonatami sento una 16enne
rimne solo un piccolo particolare trascurabile...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ho dovuto riportare il libro di Silvestri in bibliotecatempo di prestito scaduto
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
E' andata dai, è affittata.
basta che mi fermo un attimo e questa inquietante sensazione di vuoto ritorna. E la domanda:ma cosa sto' facendo per il mio futuro? Dove sto' andando? E queste nuvolette rosa che mi aiutano a capire che tu non eri bene per me. Prego, distruggi pure la prossima. Mentre continuo l'analisi di questa costruita commedia umana. Tradimento e tradizione hanno la stessa radice ...
"The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake
Il mio primo blog!!!
Ho imparato che in questi momenti è meglio starti lontano. Però che peccato non condividere le proprie paure. Doverle affrontare da soli.
Supererò anche questa batosta...sono ottimista...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
è essere solitari o essere soli?
.............
Ultima modifica di stella*stellina : 26-07-2011 alle ore 06.16.10
Voglio fare troppe analisi.
Non è saggio scavare troppo, nessun tesoro in vista, solo dolore sepolto da tempo.
Meglio lasciarlo lì non ho tempo ora di pensare anche a quello che affiora in superficie...