* parlare al telefono con mia nonna" sai com'è fatto.. a me pare uno scimunito .."
"nonna .. dai.. è solo tanto buono
.!"
" no no.. per me è proprio scimunito "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* parlare al telefono con mia nonna" sai com'è fatto.. a me pare uno scimunito .."
"nonna .. dai.. è solo tanto buono
.!"
" no no.. per me è proprio scimunito "
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
la voglia di studiare che è tornata alla grande!!cavalchiamo l'onda finchè dura..
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
*la serata di stasera con le mie bimbe
*il vino che ha fatto effetto su vale e che ha urlato x tutta la sera facendo morire dal ridere me e costy
*la bene che arriva,spara due cazzatee va via
*il cicchino noi tre
*never forget e tutti gli altri cd![]()
![]()
*tutte le mamme/nonne/babysitter che ai giardini mi hanno fatto i complimenti x l'esame![]()
* La nostra giornata di ieri, le chiacchere, le risate, le prese per il c, mezzo chilo di pasta in due che poi siamo diventati sei, due io e quattro te! Semplicemente galattico
!!!
*... i messaggi scemi in codice e non troopo con Fabio...
*... il buongiorno dato da samu...che è a casa a fare il secchione perche ha l esame fra 2 sett...
*...l'allenamento di ieri sera.... io forte e l'allenatore quasi sconvolto...![]()
*organizzare le vacanze insieme...e al solo immaginarli,sapere già che c'aspettano ancora una volta giorni indimenticabili !!!
*scoprire che ogni nuovo album è ancora più bello dell'ultimo....
e che ci accompegnarà come un nuovo tassello nella storia della nostra vita insieme per sempre..........
e che presto ci rivedrà al loro nuovo concerto.....arriviamoooooo!!!!!!!!!!!
*ritrovare amici che pensavo non si ricordassero di me....e invece mi vogliono ancora più bene di quanto ho creduto!!!!
(Ve ne voglio anch'io!!!!!!!!!...come ve ne ho sempre voluto!!!!)
*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
--------------------------------------------------
DREAM THEATER
*"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."
*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."
--------------------------------------------------
VioletForEverFor
P E A C E ! ! ! !
*aver comprato la guida x la Croaziae sapere che te stai comprando quella x Praga
*l'autoinvito minaccioso dalla valearpi![]()
![]()
*il goal di Cristiano in nazionaleLippi sveglia-sveglia!!!!titolare lo devi mettere
![]()
*il mio bellissimo portapennefatto con amore dalla mia stellina
*conoscere stillmad che dal vivo è ancora più gnocca che in foto
*andare in facoltà e incontrare gli amici di![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
e dimentichi il gelato con la pannaOriginariamente postato da yottasmile
* La nostra giornata di ieri, le chiacchere, le risate, le prese per il c, mezzo chilo di pasta in due che poi siamo diventati sei, due io e quattro te! Semplicemente galattico
!!!
![]()
* il caffè al solito postodove si parlava di cose che sarebbero accadute
* l'emozione di far vedere casa a persone a cui voglio bene.. poche e selezionate, come sempre, ma è proprio bello
* le chiacchiere, i consigli, rendersi conto di essersi sentite meno ed essere arrivate alle stesse conclusioni e la sera sentirsi meglio perchè si hanno le idee più chiare per tante cose
* l'sms della picciura mentre facciamo le pappe
* i boing con cautela e gli sms dopo
Monichì sei uno spettacolo di donna.![]()
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
Originariamente postato da Haruka
e dimentichi il gelato con la panna
![]()
* il caffè al solito postodove si parlava di cose che sarebbero accadute
* l'emozione di far vedere casa a persone a cui voglio bene.. poche e selezionate, come sempre, ma è proprio bello
* le chiacchiere, i consigli, rendersi conto di essersi sentite meno ed essere arrivate alle stesse conclusioni e la sera sentirsi meglio perchè si hanno le idee più chiare per tante cose
* l'sms della picciura mentre facciamo le pappe
* i boing con cautela e gli sms dopo
Monichì sei uno spettacolo di donna.![]()
Madò quante cose che avevo dimenticato, sarà la gravidanza
?
Comunque sei davvero la mia Ila preferitatanto tanto
*Il mio amore che mi chiede"Amo....ma quando torni???"
* le foto del week end in croazia![]()
* la serata di ieri![]()
le risate
sant'antonio che m'ha protetto
* i miei amicisplendidi come sempre
![]()
* i vecchi amici del liceoi complimenti
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
- la serata di ieri sera con te![]()
- la stupenda maglietta che mi hai regalato
- questi splendidi nove anni insieme
- mio fratello che si sveglia presto la mattina per andare in giro con la sua nuova ragazza![]()
e vederlo di nuovo felice
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
...domani a senigallia con la mamma e david...
...david...
...i miei studi, gli amici, l'amore, ops, gli incontri...staccare da lavoro tra un'ora...sperare lo schifo attorno diventi altro...
* la felicità dei propri amici: quando sono felici o contenti loro per qualcosa, qualsiasi cosa, ne sono felice pure io
* nuotare....in piscina, in un fiume, un lago....ma soprattutto nell'acqua del mare
* cantare le canzoni e i pezzi che più ti piacciono
* sentire il calore del sole sulla pelle
* la musica
* dormire abbracciato/a alla persona che ami
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)