anche io sono sicuro della figuraccia..sono proprio sicuro di non passarlo..
anche io sono sicuro della figuraccia..sono proprio sicuro di non passarlo..
quanto dura l'interrogazione??ma riuscirà il professore a interrogarci in giornata??
anche io inizialmente avevo intenzione di andare volontario,ma col passare del tempo sono sempre più indeciso..
oggi ho ripassato famiglie e sono a metà del libro di lasio che finirò di ripassare stanotte..
domani mi rivedo diverse normalità..
aiuto...![]()
Ultima modifica di manzanu1983 : 08-06-2008 alle ore 22.57.43
secondo me riesce a interrogarci tutti il giorno dell'appello... non so quale sia il male minore
bene giovani fase cagarella pre-esame...ah grazie kyoko!!!..in realta ho cercato su internet ma nn ci ho capito nulla..come sempre tirerò fuori i miei ragionamenti metafisici e creativi..eh eh..che stanca ora continuo a vedermi le comunita di famiglie,ma secondo voi come cavolo faccio a ricordarmi tutte le varie tipologie famigliari...il giorno gia mi vedo a sparare poltiglie che contengono di tutto e di piu...
una curiosità:volevo iscrivermi x ultima all'esame..eh eh...o tra le ultime insomma...bene l'elenco dei nomi non è che mi fa lo scherzetto e me lo ritira nel primo pomeriggio mentre sono immersa nel ripasso?
Ultima modifica di lollypsico : 09-06-2008 alle ore 03.46.28
c'e qualcuno che come me non riesce a ricordare i vari modelli pluridimensionali come tutte le dimensioni del modello circonflesso o che so il ciclo delle vita di coppia omossessule?...giusto per ricevere conforto perche io non ricordo assolutamente tutte ste cose...cee che disperazione...
![]()
Ultima modifica di lollypsico : 09-06-2008 alle ore 03.49.11
lolly non ho capito.. vuoi lasciare il nome e poi andartene per poi tornare?io non mi fiderei troppo fossi in te..
riguardo le tipologie etc etc... magari fosse solo quello che non ricordo![]()
Cimprimpessa
sono davvero un sacco di cose... spero non sia così preciso nel chiedere... io del modello circonflesso negli schemi ho scritto coesione adattabilità comunicazione.. le 16 intersezioni di queste dimensioni non me le ricordo...
e per cimpri hip hip urrà!! hip hip urrà!!!ero agitatissima.. ormai ero rassegnata invece è stato tranuqillissimo e ho preso 28
in bocca al lupo a chi ce l'ha domani!!![]()
Cimprimpessa