• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 1044 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123163213613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,695 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    che fame!!!!...ho preso un caffè macchiato al cacao alla macchinetta ma la situazione nn migliora...avrei proprio voglia di lasagne!!!!!!

Giadina#5
    Ospite non registrato

11.54

oggi me leggera
    a pranzo prosciuttino e melone e a cena spaghetti alle vongole...oggi no merende ne meredine strane( a meno che non mi prendano a lavorare allora mi ubriaco oggi )
    ...tutto perchè domani mi aspetta una cena di pesce sul mare all'Elba con il mio amore!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da p3p3roncino
    che fame!!!!...ho preso un caffè macchiato al cacao alla macchinetta ma la situazione nn migliora...avrei proprio voglia di lasagne!!!!!!
    p3p3 sei una grande!eheheheheh
    valy

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    ho appena fatto una super merenda a base di insalatona e fette biscottate con la crescenza .....
    sono un caso disperato ...soprattutto se si considera che ieri sera ho cenato alla sagra del cinghiale e del fungo porcino...
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da charlie4
    ho appena fatto una super merenda a base di insalatona e fette biscottate con la crescenza .....
    sono un caso disperato ...soprattutto se si considera che ieri sera ho cenato alla sagra del cinghiale e del fungo porcino...

..ma di dove sei?Io andai ad una sagra del cinghiale a Ronta,vicino Firenze
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    Originariamente postato da cisbiina
    p3p3 sei una grande!eheheheheh
    una grande....MANGIONA!!!!!!

charlie ma le fette biscottate con la crescenza...!!???
    valy

Partecipante Figo L'avatar di charlie4
    charlie ma le fette biscottate con la crescenza...!!???

si,si !!!amo le fette e le mangerei con qualsiasi cosa....da sole oltretutto sono un ottimo sostitutivo del pane,ovviamente non ne devi mangiare 2000...ihihihihi !!perchè a te non piacciono??

comunque belanda hai proprio indovinato...sono di firenze e la sagra a cui sono stata è a santa brigida!!!
    "chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa

Originariamente postato da charlie4
    comunque belanda hai proprio indovinato...sono di firenze e la sagra a cui sono stata è a santa brigida!!!
    Eheheh...
    colazione:Orzo con 1 dolcetto mandorle siculo
    pranzo: riso in bianco.
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

SIMOB
    Ospite non registrato
    me felice ho trovato un estetista che mi fa i massaggi a 15 eurini....martedi vado a provare e se è brava ne faccio una lunga serie

Originariamente postato da belanda
    Eheheh...
    colazione:Orzo con 1 dolcetto mandorle siculo
    pranzo: riso in bianco.
    a pranzo solo riso in bianco?belanda non è che mangi un pò poco?lo sai che per dimagrire più in fretta bisogna smpre abbinare ai carboidrati le proteine,cioè fare primo più secondo....è un discorso di di sintesi proteica che mi ha spiegato il mio ragazzo che ha appena fatto un esame di nutrizione clinica e me lo ha confermato il dietologo
    valy

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A cena : 2 uova sode + insalata + 3 gallette di riso + una mela...se ho ancora fame è grave?

a pranzo solo riso in bianco?belanda non è che mangi un pò poco?lo sai che per dimagrire più in fretta bisogna smpre abbinare ai carboidrati le proteine,cioè fare primo più secondo....è un discorso di di sintesi proteica che mi ha spiegato il mio ragazzo che ha appena fatto un esame di nutrizione clinica e me lo ha confermato il dietologo
    ,seguo la mia dieta!!!!
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di elenina*
    ieri ho mangiato la pizza con le cipolle... boooona, ma m'è rimasta sullo stomaco e ho fatto una nottata da incubo... ora ho qualche disturbino, mangerò del riso in bianco, sarà meglio

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Oggi a pranzo mangerò prosciutto crudo e ananas

Pagina 113 di 1044 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123163213613 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy