che fame!!!!...ho preso un caffè macchiato al cacao alla macchinetta ma la situazione nn migliora...avrei proprio voglia di lasagne!!!!!!![]()
![]()
che fame!!!!...ho preso un caffè macchiato al cacao alla macchinetta ma la situazione nn migliora...avrei proprio voglia di lasagne!!!!!!![]()
![]()
oggi me leggera
a pranzo prosciuttino e melone e a cena spaghetti alle vongole...oggi no merende ne meredine strane( a meno che non mi prendano a lavorare allora mi ubriaco oggi)
...tutto perchè domani mi aspetta una cena di pesce sul mare all'Elba con il mio amore!!!![]()
p3p3 sei una grande!ehehehehehOriginariamente postato da p3p3roncino
![]()
![]()
valy
ho appena fatto una super merenda a base di insalatona e fette biscottate con la crescenza![]()
.....
sono un caso disperato...soprattutto se si considera che ieri sera ho cenato alla sagra del cinghiale e del fungo porcino...
![]()
![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Originariamente postato da charlie4
ho appena fatto una super merenda a base di insalatona e fette biscottate con la crescenza![]()
.....
sono un caso disperato...soprattutto se si considera che ieri sera ho cenato alla sagra del cinghiale e del fungo porcino...
![]()
![]()
..ma di dove sei?Io andai ad una sagra del cinghiale a Ronta,vicino Firenze
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
una grande....MANGIONA!!!!!!Originariamente postato da cisbiina
p3p3 sei una grande!eheheheheh![]()
![]()
![]()
charlie ma le fette biscottate con la crescenza...!!???![]()
valy
Originariamente postato da cisbiina
charlie ma le fette biscottate con la crescenza...!!???![]()
si,si!!!amo le fette e le mangerei con qualsiasi cosa....da sole oltretutto sono un ottimo sostitutivo del pane,ovviamente non ne devi mangiare 2000...ihihihihi
!!perchè a te non piacciono??
comunque belanda hai proprio indovinato...sono di firenze e la sagra a cui sono stata è a santa brigida!!!![]()
"chi di noi può dire,voltandosi indietro sulla strada che non ha ritorno,che l'ha seguita come doveva?" f. pessoa
Eheheh...Originariamente postato da charlie4
comunque belanda hai proprio indovinato...sono di firenze e la sagra a cui sono stata è a santa brigida!!!![]()
colazione:Orzo con 1 dolcetto mandorle siculo
pranzo: riso in bianco.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
![]()
me felice
![]()
ho trovato un estetista che mi fa i massaggi a 15 eurini....martedi vado a provare e se è brava ne faccio una lunga serie
![]()
![]()
![]()
a pranzo solo riso in bianco?belanda non è che mangi un pò poco?lo sai che per dimagrire più in fretta bisogna smpre abbinare ai carboidrati le proteine,cioè fare primo più secondo....è un discorso di di sintesi proteica che mi ha spiegato il mio ragazzo che ha appena fatto un esame di nutrizione clinica e me lo ha confermato il dietologoOriginariamente postato da belanda
Eheheh...
colazione:Orzo con 1 dolcetto mandorle siculo
pranzo: riso in bianco.![]()
valy
A cena : 2 uova sode + insalata + 3 gallette di riso + una mela...se ho ancora fame è grave?![]()
Originariamente postato da cisbiina
a pranzo solo riso in bianco?belanda non è che mangi un pò poco?lo sai che per dimagrire più in fretta bisogna smpre abbinare ai carboidrati le proteine,cioè fare primo più secondo....è un discorso di di sintesi proteica che mi ha spiegato il mio ragazzo che ha appena fatto un esame di nutrizione clinica e me lo ha confermato il dietologo![]()
,seguo la mia dieta!!!!
(Gabriel García Márquez)
ieri ho mangiato la pizza con le cipolle... boooona, ma m'è rimasta sullo stomaco e ho fatto una nottata da incubo... ora ho qualche disturbino, mangerò del riso in bianco, sarà meglio![]()
Oggi a pranzo mangerò prosciutto crudo e ananas![]()