• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 250 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,695 di 3747
    Partecipante Assiduo L'avatar di ##laura##

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Ciao!! Sono di valutazione e consulenza..vorrei laurearmi a novembre-dicembre 2010.Per favore mi date info su Speranza -Mazzoni -Andolfi -Lucarelli come relatori?
    Riguardo la prof Lucarelli secondo voi è possibile fare la tesi sulla psicopatologia infantile(cattedra che lei ha con un altro c.d.l.) e non sulle tecniche dei test nello sviluppo che è la materia che insegna nel mio c.d.l???
    Grazieeeee

Partecipante Super Esperto L'avatar di pucypucy83

ciao laura, io ho sentito parlare veramente bene della prof. speranza, è quotatissima. la sta facando con lei una mia amica e si trova veramente bene. per quando riguarda la lucarelli, ti posso consigliare di andare a parlare nel suo orario di ricevimento, se è una tematica che lei tratta, penso andrà bene. queste sono solo mie ipotesi.... mi posso anche sbagliare, non sono certa.
    PER LIL: hai risolto con la tassa di laurea?? sai quando scade?a me porta il 13 gennaio... baci a presto

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Lil_____ Visualizza messaggio
    io domani vado in segreteria e chiedo...
    Facci sapere che ti dicono! Grazieeeeeeeeee....

Partecipante Esperto
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da valentinaice Visualizza messaggio
    "Lo studente può chiedere di sostenere l'esame di laurea soltanto quando gli manchino non più di 2 esami di profitto (da sostenere nel primo appello utile e comunque entro le scadenze stabilite)."
    Scusate questo vuol dire ke nn mi posso laureare????? io avevo letto ke sipoteva kiedere d sostenere l'esame d laurea quando nn mancavano più d 16 crediti, ma ora lggendo tra le notizie del vekkio ordinamento ho letto quest'altra cosa...a me mancano 2 esami + laborat d psicop dell'adolescenza (ke è aggregato a psicop dell'adolescenza ke ho già fatto e il cui voto x fortuna ammaniti me l'ha congelato)..di conseguenza sono 4 gli esami ke devo ancora verbalizzare (anke se cmq nn superano i 16 crediti)...quindi=???????????????

poi vi volevo fare un'altra domanda: secondo voi quanto vale il voto della triennale in un percorso cm il nostro???xkè a me sta venendo qualk dubbio...nn so se più se accettare qualsiasi voto a qst ultimi 2 esami e laurearmi a febbraio (dato ke cmq la mia tesi è quasi finita) oppure studiare di più x prendere il max a qst ultimi 2 esami e uscire cn un voto più alto..a luglio!

h e l p!!!

se tu sei del CDL Triennale ai sensi del D.M. 509/99

DISCUSSIONE DELLA TESI NELL'ESAME DI LAUREA

Lo studente può chiedere di sostenere l'esame di laurea soltanto quando gli manchino non più di 16 crediti da acquisire per completare il curriculum. La procedura per richiedere di essere ammessi a sostenere l'esame di laurea, nonché le scadenze per le diverse sessioni, sono quelle riportate per le tesi del Vecchio Ordinamento.
    Non è previsto un correlatore e la commissione valuterà il lavoro di tesi sulla base della discussione in seduta di laurea.

se sei del VECCHIO ORDINAMENTO

DISCUSSIONE TESI NELL'ESAME DI LAUREA

Lo studente può chiedere di sostenere l'esame di laurea soltanto quando gli manchino non più di 2 esami di profitto (da sostenere nel primo appello utile e comunque entro le scadenze stabilite).

Almeno credo sia cosi....qualcuno puo confermarcelo???

Partecipante Affezionato L'avatar di ladysunny

Ragazzi..
    ho già postato questa domanda un sacco di volte ma ancora nessuna risposta..
    Qualcuno sa dirmi cosa bisogna fare se la richiesta di assegnazione tesi scade per la seconda volta?
    la mia sta per scadere per la seconda volta e vorrei comunque proseguire con lo stesso relatore anche perchè ho raccolto molto materiale e non vorrei che fosse stato tutto inutile...

Partecipante Esperto

io so che è il relatore a prologarla, altro non so....mi spiace

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da pucypucy83 Visualizza messaggio
    ciao laura, io ho sentito parlare veramente bene della prof. speranza, è quotatissima. la sta facando con lei una mia amica e si trova veramente bene. per quando riguarda la lucarelli, ti posso consigliare di andare a parlare nel suo orario di ricevimento, se è una tematica che lei tratta, penso andrà bene. queste sono solo mie ipotesi.... mi posso anche sbagliare, non sono certa.
    PER LIL: hai risolto con la tassa di laurea?? sai quando scade?a me porta il 13 gennaio... baci a presto
    allora mi hanno detto che la scadenza è sempre 31 gennaio (o 1 febbraio, se prolungono la scadenza). mi ha detto l'impiegata che il 13 gennaio è il giorno che loro hanno messo online il bollettino... quindi possiamo stare tranquilli! ;D
    Leas

gentilissima, comunque io oggi l'ho pagata....

Partecipante Affezionato

salve!!ho un big problema...mi sono inscritta alla banca dati ma ho sbagliato ad inserire il corso di laurea...c'è qualche modo x cambiarlo via internet?dalla mia area anagrafica non me lo fa fare,mi fa cambiare solo i cfu!!!helppppppppp

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

ragazzi ma sicuro che sul cd da consegnare il 31 si può mettere anche solo parte della tesi tipo 2 cap....io nn credo proprio di finirla per il 31...

io ho messo solo l'introduzione e 1°cap. la documentazione da consegnare è l'1 febbraio, cioè il termine, perchè il 31 gennaio è domenica questo è quanto riferito dalla segreteria

Partecipante

dove posso trovare il modulo degli esami da compilare?!?!?!?!
    ^_^

Citazione Originalmente inviato da anymentina Visualizza messaggio
    dove posso trovare il modulo degli esami da compilare?!?!?!?!
    ^_^
    sul sito della facoltà, vai su richiesta ed assegnazione tesi, nella voce vecchio ordinamento e trovi sia le norme relative alla presentazione della domanda di laurea sia il modulo che sarebbe questo: http://www.psicologia1.uniroma1.it/d...SEGRETERIA.pdf.

Partecipante

mi son stampata direttamente dal link che mi hai mandato
    grazieeeeeeeeeee...
    un'ultima cosa...la domanda per la tesi...quando va portata?!
    perchè comincio ad aver dubbi...

i documenti in segreteria dici?? il termine è l'1 febbraio...

Pagina 113 di 250 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy