per me fa come gli viene...quando andai a fisiologica non c'erano nemmeno gli assistenti...anzi uno... che scriveva, quasi dormiva... dipende forse dagli assistenti, dai loro impegni...infondo se il prof fa durare 5/6 gg un esame...anche io se fossi un assistente ci penserei bene a seguirlo ogni volta!!!
allora il prof a febbraio stava "addestrando" gli assistenti... infatti da giugno/luglio ha iniziato a lasciarli soli all'orale (non so questo addestramento così graduale mi fa pensare alla mamma papera che insegna ai piccoli... oddio non si dica in giro che condireo il prof una papera perchè non è vero!!! XDXD)
quindi da adesso l'esame di fisiologica è suddiviso in due parti come ha specificato la ragazza prima...
ora quello che volevo capire è se questo nuovo metodo verrà utilizzato anche per personalità... oppure all'esame di personalità il prof utilizza il classico metodo con lui affiancato dagli assistenti che si limitano a fare qualche domanda...
ps penso che manterrà il vecchio metodo con personalitàperchè gli assistenti mi è sembrato di vederli solo a fisiologica (forse sono dottorandi in fisiologia quindi non hanno niente a che vedere con personalità... almeno spero...)
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
[QUOTE=seer dreamer;2154922]allora il prof a febbraio stava "addestrando" gli assistenti... infatti da giugno/luglio ha iniziato a lasciarli soli all'orale (non so questo addestramento così graduale mi fa pensare alla mamma papera che insegna ai piccoli... oddio non si dica in giro che condireo il prof una papera perchè non è vero!!! XDXD)
quindi da adesso l'esame di fisiologica è suddiviso in due parti come ha specificato la ragazza prima...
QUOTE]
mi spieghi meglio questo "nuovo metodo"???
qual'è il ruolo del prof e quale quello degli assistenti???
ci mancava anche questa.....![]()
Ultima modifica di seer dreamer : 25-09-2009 alle ore 14.10.07
La ricerca è fatta di quattro cose: cervello con cui pensare, occhi con cui vedere, macchine con cui misurare, e, per quarto, denaro... Il tuo Cervello non pesa un chilo!!!...
Sai cos'è la reputazione?... se ritieni che il post di un utente sia corretto e risolva qualche tuo dubbio clicca sull'icona a forma di stellina (o distintivo che dir si voglia) che si trova sotto il nick dell'utente... e seleziona approvo... è un modo come un altro per dar merito a chi si impegna in questo forum!!!
ragazzi una domanda che ho letto nelle pagine precedenti: perchè si dice ciclo nrem-rem e non il contrario? perchè la fase nrem viene prima della rem, è mai possibile che sia questa la risposta? help
si confermo lovestar è esatto quelllo che hai scritto!
grazie ragazzi pensavo fosse troppo scontata la risposta!!! Ho altre due domande da farvi: 1. qual è la ritmicità circadiana più spiccata nel meccanismo umano. 2. qual è la fase della giornata in cui la temperatura corporea è piu alta (io ricordo solo quando è piu basso e cioè nell'ultima fase prima dell'episodio di sonno prima del risveglio). E poi correggetemi se sbaglio: un ritmo che ha la periodicità minore di un giorno è detto ultradiano, giusto?
ragazzi allora come va????Io ho una fifa tremenda per domani!!!Avrei bisogno di una bella ripetizione ma la mia mente non accetta più niente.....speriamo bene,non ho mai avuto così tanta paura per un esame!
in bocca al lupo tranquilla che ficca è davvero un ottimo docente!!!
in bocca al lupo colleghe!!!!!
poi fateci sapere
alla prossima tocca a me![]()
salve potrei sapere le prossime date di psicologia fisiologica dei gruppi fatti stamattina.vi ringrazio in bocca al lupo
gatta
Stamattina eravamo circa 30.Il prof ha diviso in 2 gruppi poichè alle 13,00 aveva l'esame di personalità.
Il secondo gruppo dovrà presentarsi martedì 6 ottobre alle 10,00.ù
comunque il prof è davvero molto disponibile e ha dato a noi la possibilità di scegliere quando sostenere l'esame!!!
Salve a tutti:] qualcuno ha appunti per quest'esame?
Se si vi prego di contattarmi!
Grazie mille!