maggio?? solitamente è a giugno!!![]()
maggio?? solitamente è a giugno!!![]()
in bidelleria c'è un foglio per una richiesta d'appello per aprile per chi interesasse![]()
Bene..ma bisogna andare a firmare o solo aspettare che fissi un appello?
Ragazze scusate, ma Mezzanotte non è per chi è in apprendimento, vero? c'è robledo...
No no, Mezzanotte interroga solo quelli di lavoro..tranquilla.. quando l'ho dato io c'era pure lui e una sola ragazza di lavoro,ha interrogato lei..distruggendola..e poi se n'è andato non è rimasto ad aiutare robledo o cose così..a chi è di apprendimento ci pensa robledo e le sue 2 assistenti![]()
Guarda già era il mio primo esame orale,inoltre ero prima in elenco con robledo
e mi aveva scioccato così tanto l'esame che mezzanotte aveva fatto con quella povera ragazza
che il mio udito ha percepito un cognome totalmente diverso dal mio quando mi ha chiamato robledo...visto che scherzi può giocare l'ansia! Sì,cmq per fotuna che noi abbiamo robledo perchè veramente Mezzanotte distrugge le persone cavolo!
ragazzi non andate ot per favore..![]()
qualcuno sa niente di un possibile appello a maggio?
no...sicuramente ne metterà uno i primi di giugno!! però prova a mandare un e mail a me aveva risposto subito!![]()
il prof Robledo nella sezione avvissi comunica:
Si comunicano le date previste per gli appelli della sessione estiva relativi all'esame di Biologia Generale:
4 giugno
7 luglio
29 settembre
quindi a maggio niente?