• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 120 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,695 di 1800
    giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Non so dare i resti ogni volta che devo farlo comincio a sudare e devo avere la calcolatrice a portata di mano se no mi blocco e cambio colore lo ammetto sono discalculica

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Originariamente postato da giulia_aurora
    Non so dare i resti ogni volta che devo farlo comincio a sudare e devo avere la calcolatrice a portata di mano se no mi blocco e cambio colore lo ammetto sono discalculica
    anche iooooooooo e conto sulle dita e non a mente

giulia_aurora
    Ospite non registrato
    Idem sulle dita (ma a volte non bastano...)

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da giulia_aurora
    Anche io per questo devo sapere sempre prima quanto costa una cosa e devo avere i soldi perfettamente contati in precedenza
    Ma anche quando danno il resto a me...potrebbero fregarmi come niente
    Una volta hanno messo sul banco, insieme al mio resto, quello della signora che c'era subito dopo di me...bhè, glielo stavo fregando che figuracc

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Anche io per questo devo sapere sempre prima quanto costa una cosa e devo avere i soldi perfettamente contati in precedenza
    Ma anche quando danno il resto a me...potrebbero fregarmi come niente
    Una volta hanno messo sul banco, insieme al mio resto, quello della signora che c'era subito dopo di me...bhè, glielo stavo fregando che figuracc
    ...............................

Ho scoperto quanto sono buone le ciambelle alla marmellata inzuppate dentro il caffellatte....anche se qualche po' di marmellata scivola giù.....

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    mi aggiungo alla congrega dei discalculici...sono felice di sapere che siamo in tanti a non saper contare i resti...credo che mi abbiamo fregato il corrispettivo di un anno di stipendio, in generale...

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...mi si e' rotta la cerniera dei pantaloni e mo che faccio

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    a settembre mi hanno costretta ad andare nell'ufficio di milano per un giorno. il volo delle 8;00 roma-milano è essenzialmente frequentato da manager, uomini, dai 35 ai 40 anni. io ero una delle 3 donne presenti.
    avevo un tallieur, perchè a milano son più formali nell'abbigliamento, ero molto, come dire, manageriale. mi siedo accanto ad un tipo prima dell'imbarco e lui comincia a parlare con me.
    eh - mi fa - a quest'ora è dura pensare di dover andare in riunione a milano
    siccome non mi andava di spiegare per quale motivo stavo andando a milano rispondo: eh, sì, ha ragione
    lui prosegue: le riunioni sono una gran seccatura e stasera tornerò alle 21;00
    io: bè, sono più fortunata, io sarò di ritorno alle 20;00
    finisce lì. salgo in aereo, lui ha un posto distante dal mio, mi addormento (atteggiamento molto manageriale). arrivati a milano esco dall'aeroporto e passo accanto alla fila per i taxi, io non noto il tizio, lui nota me e mi parla:
    anche lei in fila per i taxi? - mi fa
    oh, no, - rispondo io scuotendo i boccoli - mi vengono a prendere con l'auto aziendale...buona riunione!
    lui: ahhhh...bè...anche a lei buona giornata
    e me ne vado ancheggiando nel mio tallieur elegante verso il bmw nero coi vetri fumè con accanto l'autista che reggeva il cartellino con il nome dell'azienda per cui lavoro...
    avrà pensato che fossi una managerona, donna in carriera, squalo della finanza come il capo-gattastro...

un pochino mi vergogno di averglielo fatto credere...però mi son divertita

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    parlo da sola..cioè rifletto ad alta voce...
    mi piace studiare in bagno..mi rilassa
    quando ho da fare anche se sto a casa attacco la segreteria

L'avatar di crissangel
    Blog Entries
    4
    [QUOTE]Originariamente postato da 9cibubu9
    [B]parlo da sola..cioè rifletto ad alta voce...

Uguale uguale
    Sei un professionista? Servizio Supervisioni e E-book per professionisti

Per la tua formazione post laurea, dai un'occhiata alle proposte di Opsonline:
    Corsi d'aula
    Corsi on line
    Webinar

Regolamento Forum

Innanzitutto, l'uomo normale è solo un'astrazione

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    ...ogni volta che sono in un bar/ristorante/centro commerciale nuovo e devo andare al bagno, vivo attimi di panico fino a che non ho capito come si tira lo sciacquone, perche' ho sempre paura di suonare per sbaglio il fatidico allarme interno...

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Originariamente postato da 9cibubu9
    parlo da sola..cioè rifletto ad alta voce...
    Anch'io... Saremo patologiche?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Penelope
    beh....la mia è un pò skifosetta

una volta mi è venuto un attacco di colite nel bel mezzo di una strada provinciale costeggiata da alberi e nient'altro...finalmente un benzinaio..esco dalla makkina in cerca di un bagno..ma non c'era....aiuto! aiuto!....il camminare e il freddo esterno mi hanno fatto capire che non ce l'avrei fatta a ritornare in makkina..e quindi mentre la comitiva faceva benzina..io ho finto che il bagno c'era..e invece..ooops..l'ho fatta in una scala che portava giù ad una porta chiusa....c'erano un pò di scatole abbandonate.....e quella è stata la mia tolilette.....
    Ciambellana dei Film del mese di Settembre

...Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da Penelope
    beh....la mia è un pò skifosetta

una volta mi è venuto un attacco di colite nel bel mezzo di una strada provinciale costeggiata da alberi e nient'altro...finalmente un benzinaio..esco dalla makkina in cerca di un bagno..ma non c'era....aiuto! aiuto!....il camminare e il freddo esterno mi hanno fatto capire che non ce l'avrei fatta a ritornare in makkina..e quindi mentre la comitiva faceva benzina..io ho finto che il bagno c'era..e invece..ooops..l'ho fatta in una scala che portava giù ad una porta chiusa....c'erano un pò di scatole abbandonate.....e quella è stata la mia tolilette.....
    Sei Mitica ..

io invece un pò mi vergogno, ma... di nascosto ( e quindi aspetto che tutti in casa vanno a dormire ) mangio in una ciotola latte e nutella mista a cornflakes a strati.... ecco come nel tempo ho messo su 15kg.. menomale che sono alta...
    CarnivalQueen o'Movie

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    Originariamente postato da eva-luna
    Anch'io... Saremo patologiche?

mi consola il fatto che ci sia qualcuno come me..pensavo di essere l'unica!!!
    p.s. nn c'entra nulla con il forum...hai un scelto un nick stupendo io adoro quel nome

Pagina 113 di 120 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115 ... UltimoUltimo

Privacy Policy