• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 113 di 294 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,681 fino 1,695 di 4410

Discussione: uomini e donne

Postatore Compulsivo L'avatar di ilpitone
    io già mi sto immaginando la scena,con Paola e Erminia sul trono e Karina alla destra di Erminia,povero Gianni
    Angela,basta che digiti uomini e donne nel motore di ricerca di youtube e ti escono tutti i video della trasmissione

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG
    Citazione Originalmente inviato da ilpitone Visualizza messaggio
    io già mi sto immaginando la scena,con Paola e Erminia sul trono e Karina alla destra di Erminia,povero Gianni
    Angela,basta che digiti uomini e donne nel motore di ricerca di youtube e ti escono tutti i video della trasmissione
    si lo so...... ma certe perle potete trovarle solo voi!!
    ma karina la metteranno vicina a gianni...se no stavolta si pesta veramente con qualcuna!!!

tipete
    Ospite non registrato
    che bella erminia,mi piace troppo come tipa..
    quindi tra susan e matteo non è durata?peccato

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    a quanto ho letto quì susan e matteo si sono lasciati dopo un mese. Cmq, aspetto con ansia la puntata odierna. Basta solo che Carmine non abbandoni
    ilpitone tu sai qualcosa in merito? grazie

Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    a quanto ho letto quì susan e matteo si sono lasciati dopo un mese. Cmq, aspetto con ansia la puntata odierna. Basta solo che Carmine non abbandoni
    ilpitone tu sai qualcosa in merito? grazie
    No,non abbandona,alla fine prende la giacca per andarsene e Maria gli chiede se se ne va e lui risponde ora no,ma se ho la certezza che Cristian piace davvero a Paola me ne vado.
    Cmq Paola non l'ha portato in esterna.

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    ciao angela! in realtà la puntata che ho linkato l'ho trovata per puro caso! stavo cercando qualcosa su erminia, perchè non mi ricordavo chi fosse, ed è venuto fuori un titolo con scritto "karina fly down"..e ho cliccato!
    cmq posto un ultima cosa..sì, ormai stamattina lo studio è andato a farsi benedire!
    YouTube - Vero Amore - Puntata 4 Parte 2
    è la proposta di matrimonio che ricevette karina dal suo ex.........è impressionante come fosse diversissima lei da com'è ora..un atteggiamento diverso!

karina non ha avuto un'infanzia felice,a parte gli scherzi è dura proprio per questo motivo per nascondere le sue fragilità.

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*
    Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    ciao angela! in realtà la puntata che ho linkato l'ho trovata per puro caso! stavo cercando qualcosa su erminia, perchè non mi ricordavo chi fosse, ed è venuto fuori un titolo con scritto "karina fly down"..e ho cliccato!
    cmq posto un ultima cosa..sì, ormai stamattina lo studio è andato a farsi benedire!
    YouTube - Vero Amore - Puntata 4 Parte 2
    è la proposta di matrimonio che ricevette karina dal suo ex.........è impressionante come fosse diversissima lei da com'è ora..un atteggiamento diverso!
    Ke dolce...a me piaceva di più quando era "umana"!!!
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

tipete
    Ospite non registrato
    karina non ha avuto un'infanzia felice,a parte gli scherzi è dura proprio per questo motivo per nascondere le sue fragilità.
    si,ai tempi di vero amore avevano raccontato la sua storia.
    la sua forza,la sua famiglia era il suo fidanzato,la famiglia di lui era la sua famiglia.
    poi lui lha lasciata,immagino non debba essere stato un bel colpo per lei

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84
    sicuramente non è stato facile, ma per quanto possa dispiacermi per il suo passato, purtroppo non è l'unica ad avere un passato osì doloroso. Quello che mi stupisce, è che spesso aggredisce persone che non se lo meritano, e dice frasi secondo me pericolose dette in tv, ad esempio come quando fa commenti dispregiativi su ragazze perchè sono in carne o perchè non hanno un bel viso! io mi dispiace, ma non riesco a non pensare che dietro a quello schermo potrebbero esserci ragazzine in preda ai pensieri dell'adolescenza (che tutti conosciamo) e che si sentono una nullità e ancor più brutte per queste cose dette in tv .... io karina in parte la posso capire, ma non giustifico il suo atteggiamento..aver sofferto non vuol dire lasciar passare tutto ad una persona..conosco ragazze che sono state picchiate per tutta l'infanzia ma non se la rifanno con chi nemmeno le attacca!............scusate lo sfogo!

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    sicuramente non è stato facile, ma per quanto possa dispiacermi per il suo passato, purtroppo non è l'unica ad avere un passato osì doloroso. Quello che mi stupisce, è che spesso aggredisce persone che non se lo meritano, e dice frasi secondo me pericolose dette in tv, ad esempio come quando fa commenti dispregiativi su ragazze perchè sono in carne o perchè non hanno un bel viso! io mi dispiace, ma non riesco a non pensare che dietro a quello schermo potrebbero esserci ragazzine in preda ai pensieri dell'adolescenza (che tutti conosciamo) e che si sentono una nullità e ancor più brutte per queste cose dette in tv .... io karina in parte la posso capire, ma non giustifico il suo atteggiamento..aver sofferto non vuol dire lasciar passare tutto ad una persona..conosco ragazze che sono state picchiate per tutta l'infanzia ma non se la rifanno con chi nemmeno le attacca!............scusate lo sfogo!
    quello che hai scritto è giustissimo!!a volte è davvero rude ed esagerata!!siby

Estela,hai ragione sono d'accordo con te,Karina sbaglia quando fà questo tipo di attacchi,forse non si rende conto che quella trasmissione la guardano sopratutto le adolescenti e uscirsene con queste frasi,non è il massimo,per chi a casa guarda le ascolta sopratutto per chi ha problemi con l'anoressia.
    Capisco il suo passato,però prendersela con una un pò in carne non centra niente con quello che lei ha subito in passato.
    A volte esagera proprio in questo,poi quando attacca quelle sceme,fà bene tipo Lubi,allora in quel caso lei ha tutta la mia approvazione.

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal
    Estela,hai ragione sono d'accordo con te,Karina sbaglia quando fà questo tipo di attacchi,forse non si rende conto che quella trasmissione la guardano sopratutto le adolescenti e uscirsene con queste frasi,non è il massimo,per chi a casa guarda le ascolta sopratutto per chi ha problemi con l'anoressia.
    Capisco il suo passato,però prendersela con una un pò in carne non centra niente con quello che lei ha subito in passato.
    A volte esagera proprio in questo,poi quando attacca quelle sceme,fà bene tipo Lubi,allora in quel caso lei ha tutta la mia approvazione.
    anche noi siamo adolescenti che guardiamo il programma adolescenti ILLUSE.....scusate, era per sdrammatizzare

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979
    Matteo è quello che scelse Susan l'anno scorso.
    Bonazzo non direi,per me è un bambino viziato
    nn lo conosco proprio

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah
    Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    nn lo conosco proprio
    Ho postato qualche foto qualche pagina fa

Anche io ricordo quella lite tra erminia e karina eriminia è sicuramente una con le p e che saprà se salirà sul trono tenere a bada karina
    Ma non ricordo invece che fosse tutta sta bellezza

Io avevo pensato che sul trono facevano salire qualche corteggiatrice di conversano, tipo la veronica con il caschetto o adriana

Comunque le corteggiatrici più belle le ebbe francesco arca

Jack è proprio noiosoooooooo

Ah, pito, tu che sai tutto mi spieghi che ha passato karina nella sua vita? Io ancora non lo so

Un'ultima cosa, nel video "karina fly down", avete notato danielona del pubblico che si alza in piedi e appalude come una foca?
    Ultima modifica di Tesmaaah : 27-03-2008 alle ore 14.47.13

Pagina 113 di 294 PrimoPrimo ... 1363103111112113114115123163213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy