Io mi limito solo a dire: che Mutu!!!
Comunque grande Cagliari oggi.. e siamo a quota 37... e stasera c'è il derby.. speriamo bene..![]()
Io mi limito solo a dire: che Mutu!!!
Comunque grande Cagliari oggi.. e siamo a quota 37... e stasera c'è il derby.. speriamo bene..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
partita finita 2 -1perso
a parte questo che è relativo speriamo bene per quel tifoso finito all'ospedale
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Io certe cose nemmeno le comment più... mi pare superfluo parlare sempre di arbitri, però comincio veramente ad averne le scatole piene.
In ogni caso, bel derby...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
A-S-S-U-R-D-O
assolutamente un 2 a 1 immeritato per l'inter.....io credo che il milan abbia giocato meglio...ma come al solito la difesa....aiutoooooooooo
kaladze non era lui ieri sera....
bravo abbiati....sui 2 gol non ha colpa....
2 gol....ma che....un gol di mano...simile a quello di seedorf contro la reggina...risultato: a seedorf annullato....ad adriano convalidato.....normale?
rigore su Pippo nel finale....non dato....e c'era...non era la solita simulazione di inzaghi...
su ambrosinirigore che si poteva non dare...infatti nel dubbio non l'ha dato....
doppia ammonizione per ambrosini....ci poteva stare come no...
ancora una volta non sono d'accordo con i cambi di Carletto...
Pippo doveva essere messo dentro prima perchè era palese che pato non poteva sdoppiarsi...lui creava l'azione ma non c'era nessuno a finalizzare...se ci fosse stato pippo...
backam ha fatto poco....
Non può mettere senderos....non è in forma....non è pronto....meglio antonini, favalli...qualsiasi altro anche non di quella posizione...
bene bene dinho...
l' inter...boh...io non la vedo più superiore del milan...non la vedo a 11 punti dal milan....anzi......
![]()
"non era la solita simulazione di inzaghi"![]()
Vabbè..tralasciamo
Sì rigore netto
D'accordissimo su i cambi ritardatari.
Comunque bruttissimo primo tempo del milan![]()
Mammia quanto è amaro questo pareggio
Anche stasera Carletto ha sbagliato a non effettuare dei cambi nel momento opportuno
Bravo il mio AMOOOOOOREandava pure a prendersi palla
Bene Clarenzio
Didaho un ansia quando c'è lui in porta..è riuscito a farmi sudare su parate semplici
ma comunque vista la partia di oggi e quella del derby, mi sorge un quesito:
QUANTO VALIAMO SENZA KAKA'?
![]()
Carlo....svegliatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiii.....ma lui sa che i cambi possono essere fatti anche prima dell'80????
è scemo....c'erano la maggiorparte dei giocatori scoppiati....e lui che fa? primo cambio all'83..ma cosa vuol dire-...
bravo Pippo,..,.bene flamini che di solito non è che mi faccia impazzire....
cmq...è sempre il solito discorso....
ma che difesa è????
bonera senderos e favalli(il meno peggio diciamo)
senderos ieri è stato scandaloso....non ne ha fatta giusta una....
ma come si fa
e chi c'è in panchina???Antonini....che comunque ha fatto vedere che è un giocatore che può valere......
assurdo......
Non mi è piaciuta la gara di ieri
Grandissimo Abbiati come semprese non fosse stato per lui altro che vittoria
Ah e poiperché hanno fischiato Pippo?
editi fischi erano per il Mister? aaaaaaah
![]()
Ultima modifica di amypsicolog : 23-02-2009 alle ore 10.38.47
Il culo continua...avanti cosi'...aspettando di ritrovare il gioco perso dopo natale.![]()
[QUOTE=amypsicolog;1929814]nemmeno a me.....per ninente!!!!!!!!!!Non mi è piaciuta la gara di ieri![]()
eh già...ancora una volta decisivo.....Grandissimo Abbiati come semprese non fosse stato per lui altro che vittoria
![]()
non fischiavano pippo....assolutamente....Ah e poiperché hanno fischiato Pippo?
![]()
hai visto le facce di pippo all'uscita???
assurdo...ma come puoi togliere l'unico attaccante che hai in panchina e dentro il campo???è impazzito davvero.....
direi....mi sa che è veramente impazzito....editi fischi erano per il Mister? aaaaaaah
![]()
io sono senza parole.....
Billina, hai scelto il nick ispirandoti proprio a un campione di simpatia...
Vorra' dire che gli sta sulle palle costacurta.... Va beh non e' che sia un simpaticone... ma non e' neanche fra i rossoneri ex o attuali piu' antipatici...