guarda megghi che io ci starei anchesono sicuramente più "lavoratore modello" che "studente modello"...
però no, devo farcela![]()
![]()
mi rimetto sui libri..
guarda megghi che io ci starei anchesono sicuramente più "lavoratore modello" che "studente modello"...
però no, devo farcela![]()
![]()
mi rimetto sui libri..
uffi.. arrivera' 'sta laurea.. e arriveranno anche le mie dimissioni....
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Buonaninna...
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
che pizza domani mattina devo andare dal medico di mia madre per farle una prescrizione ma si può?
rivoglio la mia libertà---giò ti odio--
domani inizio a lavorare yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi ha chiesto pure i soldi quel tirchio...del mio ex...
Lucsa
che bello *risentirti*
dopo tanto tempo, amica mia!
![]()
di nuovo stasera l'ennesima lite,perchè mi tratta così male?non dovrebbe essere lui quello che dovrebbe farsi perdonare?lui ora è tranquillo,calmo e io piangerò per tutta la notte,alla fine è sempre così,ma prima o poi mi stancherò e per me sarà finita per sempre...devo solo trovare quel coraggio che mi manca..
scusate per lo sfogo![]()
Oh,ma non è ora di andare a letto?vi vedo che siete in linea
![]()
E tu? mi sa che la vita degli psicologi è bella... se potete permettervi di cazzeggiare su internet la notteOriginariamente postato da Parsifal
Oh,ma non è ora di andare a letto?vi vedo che siete in linea
![]()
![]()
è la vita degli psicologi che non dormono una cazzonegli ultimi 2 giorni ho dormito 8 ore in tutto
però mi hanno detto che quando dormo poco ho gli occhi più brillanti,quindi ho deciso di non dormire più
![]()
Originariamente postato da Ember
Oppure gli piaceva tanto la sveglia...terribilmente attratto dalla lancetta dei secondi, pensando che fosse qualche strano insetto TLAC attaccava la linguona alla sveglia e se la tirava sul muso
non era decisamente un genio
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
I camaleonti di prima mattina nn sono certo un bello spettacolocmq sia,sono in fase comatosa[è dire poco],sono in crisi x sto maledetto esame,in + ieri magnifica tesi della mia amica anche se hanno ricambiato la modalita'di dare i punti
tanto lo sapevo..portano con le virgole fino al limite
maledetti...ho troppo bisogno di staccare
![]()
Buongiornoho bisogno di dormire....ma perchè
![]()
comunque ho ancora 3 giorni e mezzo per studiare visto che l'esame è alle 17.30non due e mezzo come qualcuno suggeriva ieri sera
m'ha fatto prendere un colpo .....
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
c'è freddissimissimo e devo uscire,spero di non beccarmi il raffreddore..ci manca solo questo!