buongiorno a tutte!!!
buongiorno a tutte!!!
buongiorno a tutte....
grazie a tutte per i complimenti
vi devo dare una bellissima notizia:
vi ricordate la mia cavallina ,luna , che aveva partorito le puledrine morte ??
ieri ha partorito una bellissima puledrina. . . . che beeeeella!!!!!!!
mio padre aveva una strana sensazione, ed è andato ieri notte a vederla,come è arrivato lui ,luna ha partorito!!!!
sono tanto contenta![]()
Vittime, non lo siamo tutti?!
Yuuuuuppi, una nuova cavallina in casa Las!
Augurissimi zietta?!![]()
Auguri lasOriginariamente postato da lasombra
mio padre aveva una strana sensazione, ed è andato ieri notte a vederla,come è arrivato lui ,luna ha partorito!!!!
sono tanto contenta![]()
![]()
Te lo meriti proprio!!!Originariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte!
Forse ho deciso che questo pomeriggio parto a Milano,quindi non ci sarò sino a lunedi!
Beeeeellina la cavallinaaaa!Originariamente postato da lasombra
buongiorno a tutte....
sono tanto contenta![]()
Auguroni per la nuova arrivata!!
Tuo padre sensitivo![]()
Sono abbastanza soddisfatta!
In modo da riuscire a preparare in tempo comunità ho diviso il programma fissandomi di arrivare a un determinato obiettivo ogni giorno... e devo dire che sono anche leggermente avanti rispetto all'obiettivo prefissato!
Certo, non avanti rispetto a una persona normale che deve prepararlo in un tempo decente, però devo dire che sono più avanti rispetto a quello che credevo di riuscire a fare! Probabilmente non basterà lo stesso perchè ho avuto solo 3 settimane, però pensavo peggio!
Chissà se sarò altrettando svelta e memorizzarmi tutto...![]()
Però son soddisfatta!
In compenso però sono fusa e non vedo nemmeno bene!![]()
Ultima modifica di Tiessina : 19-05-2006 alle ore 12.43.00
Buongiorno a tutte![]()
Anche oggi sveglia presto e studio approfondito di sociale
Speriamo che domani faccia bel tempo così mi rilasso un pò in spiaggia!
Brava Las ormai sei praticamente arrivata al traguardo!Originariamente postato da lasombra
Ciao ragazze ,mi mancano due esami.......finalmente sembra arrivare la fine anche per me....intendo per gli esami............
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti anche a te BloodyOriginariamente postato da BloodyKisses
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E anch'io, come Lune, ho finito oggi con gli esami!
Yuuuuuh! Non mi sembra vero!![]()
Originariamente postato da microbo1280
ciao ragazze...
brava lune e brava las..anche se oggi eri un pò incavolatina...dai che hai quasi fatto!!
io sono a meno 7...oggi all'esame di nicotra ho letto il compito e ho detto a me stessa che era meglio lasciar stare...così ho consegnato in bianco e sono andata via...uff...e lui si è pure incavolato perchè secondo lui ero in grado di svolgerlo...mah...se lo crede lui...ohi ohi!ma perchè non hai almeno provato??? Io vi ho viste mentre facevate le esercitazioni e si vedeva che avevate capito gli argomenti, ma ora quando te lo fa ridare? vabbè,
vedrei che la prossima volta andrà meglio.
Buon viaggio e buon divertimento luneOriginariamente postato da Lunete
Buongiorno a tutte!
Forse ho deciso che questo pomeriggio parto a Milano,quindi non ci sarò sino a lunedi!![]()
![]()
Auguri per la nuova puledrina LasOriginariamente postato da lasombra
buongiorno a tutte....
sono tanto contenta![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di petitstella : 19-05-2006 alle ore 13.20.47
Originariamente postato da lasombra
topina,lucy,ashers,tina,lolly,melly e vallle grazie a tutte![]()
mi manca lasio e cabras
già è nudda!!!!
anke a me mancano solo Lasio e cabras (xò a me di lasio me ne mancano 2!!!), quando devi darli Las?
Buongiorno a tutti, finalmente mi son comprata le scarpe da ballo... alla fine le ho prese nere xkè del mio numero c'erano solo quel colore
buon viaggio Lune salutami Godric!!! dai ora la smetto di storpiare i nomi!!
Las augurissimi!!!
e complimentoni a Bloody!!!
complimenti a Lune o Bloody che hanno finalmente finito e a Las che è quasi arrivata al traguardo!
Anch'io sono contenta perchè finalemtne,dopo tanti giorni,sono riuscita a studiare decentemente stamattina. Devo quindi dire grazie ai muratori che a suon di martello pneumatico mi hanno svegliato alle 8.15 sennò anche oggi avrei dormito sino a mezzogiorno.
Mi incavolo con me stessa perchè un pò lo so che sono bravae invece mi faccio sempre prendere dalla pigrizia.
Per fortuna mi basta poco e niente per memorizzare e sono anche riuscita a perdere quella dispendiosissima abitudine di fare i riassunti...ma sono troppo incostante![]()
pigrizia, una parola ke mi si con fa!!!
davvero romy?
hai la mia malattia?
il bello è che predico bene,anzi benissimo...e poi quando si tratta di me faccio tutt'altro.
![]()