Ciao Firmanas , ben trovata fra noiOriginariamente postato da Firmanas
Ciao a tutti!!!!!!Sono appena arrivata))
![]()
Ciao Firmanas , ben trovata fra noiOriginariamente postato da Firmanas
Ciao a tutti!!!!!!Sono appena arrivata))
![]()
Ho un piccolo problema.. conosco qualcuno.. ci si trova bene.. la cosa va a umentare..arriva a un punto e poi trac .. succede qualcosa.. e si ritorna giù giù giù .. all'inizio.. forse.. chissà mah
sono stufa di dare spiegazioni
sono stufa di nn essere capita
nn voglio farmi preoccupazioni per cose che nn esistono
son stanca di rapporti che nn hanno senso di esistere perchè esistono solo per me
Lucsa
Oggi sono stato proprio bravinosono andato a scuola,poi alla supervisione,ho anche studiato
ora mi merito proprio di andare a vedere il Modena e urlare per 2 ore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il mio letto ha iniziato a cigolare ieri nottenon è che prima o poi implode mentre dormo e vengo trafitto da una doga vero?
che poi sono leggero,perchè cigola?
![]()
Ebbbravo Parsifal! ma non gridare troppo che poi ti viene il mal di gola !!Originariamente postato da Parsifal
Oggi sono stato proprio bravinosono andato a scuola,poi alla supervisione,ho anche studiato
ora mi merito proprio di andare a vedere il Modena e urlare per 2 ore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma io non ho mica paura del mal di gola!Originariamente postato da Tom57
Ebbbravo Parsifal! ma non gridare troppo che poi ti viene il mal di gola !!![]()
non potrò mica smettere di andare allo stadio e di fumare per questo!
sono coraggioso io
![]()
Grande! viva il Modena!

che bella la telepatia!vi capita mai? A me spesso.. pensi ad una persona, che non senti da tempo, prendi in mano il telefono e nell'istante in cui inoltri la chiamata ti da occupato perchè anche questa persona ti sta chiamando!!
ste cose mi gasano
![]()
uffi..... non vedo l'ora di essere alle 23....![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Mamma mia che stanchezza![]()
![]()
![]()
azzu a chi lo dici!ho studiato tutto il pomeriggio e sono in fusione totale!
la mia mammina e' in ospedale... e non sto sopportando questo pensiero di saperla la'... e' vero che e' controllata, che e' meglio cosi'.. ma non posso fare a meno di pensare a quando, l'aprile scorso, ero io ricoverata.. a pensare a quelle notti lunghe e buie, piangendo perche' mi mancava la mia casa.
e pensare che tutto questo lo puo' provare lei mi fa stare davvero male.. non riesco nemmeno a dormire la notte perche' appena chiudo gli occhi vedo il letto e quella finestra....
ecco l'ho detto....![]()
![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
PiccolaaaaOriginariamente postato da Megghina
la mia mammina e' in ospedale... e non sto sopportando questo pensiero di saperla la'... e' vero che e' controllata, che e' meglio cosi'.. ma non posso fare a meno di pensare a quando, l'aprile scorso, ero io ricoverata.. a pensare a quelle notti lunghe e buie, piangendo perche' mi mancava la mia casa.
e pensare che tutto questo lo puo' provare lei mi fa stare davvero male.. non riesco nemmeno a dormire la notte perche' appena chiudo gli occhi vedo il letto e quella finestra....
ecco l'ho detto....![]()
![]()
![]()
Mi spiace davvero
![]()
Stasera sono confusa..a volte mi capita di non capire cosa realmente voglio..perdo di vista progetti ed obbiettivi..chissà perchè.
Sogni d'oro a tutti voi![]()