Tutti i dolci e l'odore del pane fatto in casa dalla mia adorata nonna....la mia nonna è la numero 1!!!....Le nonne sono le cose più belle della vita non è vero?
Tutti i dolci e l'odore del pane fatto in casa dalla mia adorata nonna....la mia nonna è la numero 1!!!....Le nonne sono le cose più belle della vita non è vero?
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
vedere i giochi con cui giocavo da piccolo.
cosa volete fare "da grandi"?
....bella domanda....la responsabile R.U. in una grossa società.....
cosa non vorreste MAI fare da grande?
Da grande vorrei fare con i bambini tutto quello che non fanno i grandi con loro...ascoltarli e cercare di capirli...![]()
![]()
![]()
![]()
Rigiro..
Opsss...quello che non vorrei MAI fare è buttarmi con un paracadute!!neanche pagata...
Io non farei mai il promoter!
Rifaccio la domanda: cosa vorreste fare da grandi?
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
mi piacerebbe lavorare nel campo della ricerca, mentre non vorrei mai fare un lavoro di routine in cui non puoi mai proporre ma solo eseguire
Meglio il giorno di festa (una qualsiasi festa) o la vigilia?
Ultima modifica di Giù : 16-03-2006 alle ore 20.20.21
la vigilia!!
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
io alle vigilie, sono molto più divertenti!
vi piace la colomba pasquale? o preferite le uova di cioccolata?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Uova di cioccolata sempre!rigiro.....
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
uova di cioccolato....![]()
a pasquetta farete qualcosa di particolare?
Io ancora nin sò....rigiro...
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Pasquetta? ancora nessun programma.....chissà....
il vostro piatto preferito?
la pizza!!!!
in cosa consiste la vostra colazione?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!