• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1133 di 1677 PrimoPrimo ... 133633103310831123113111321133113411351143118312331633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16,981 fino 16,995 di 25143
  1. #16981
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Tutti i dolci e l'odore del pane fatto in casa dalla mia adorata nonna....la mia nonna è la numero 1!!!....Le nonne sono le cose più belle della vita non è vero?
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  2. #16982
    Johnny
    Ospite non registrato
    vedere i giochi con cui giocavo da piccolo.

    cosa volete fare "da grandi"?

  3. #16983
    Partecipante Assiduo L'avatar di kikkirilla
    Data registrazione
    17-11-2005
    Residenza
    roma
    Messaggi
    231
    ....bella domanda....la responsabile R.U. in una grossa società.....

    cosa non vorreste MAI fare da grande?

  4. #16984
    Enya "@_
    Ospite non registrato
    Da grande vorrei fare con i bambini tutto quello che non fanno i grandi con loro...ascoltarli e cercare di capirli...

  5. #16985
    Enya "@_
    Ospite non registrato
    Rigiro..

  6. #16986
    Enya "@_
    Ospite non registrato
    Opsss...quello che non vorrei MAI fare è buttarmi con un paracadute!!neanche pagata...

  7. #16987
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    Io non farei mai il promoter!

    Rifaccio la domanda: cosa vorreste fare da grandi?
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  8. #16988
    Partecipante Esperto L'avatar di Giù
    Data registrazione
    28-03-2002
    Messaggi
    288
    mi piacerebbe lavorare nel campo della ricerca, mentre non vorrei mai fare un lavoro di routine in cui non puoi mai proporre ma solo eseguire

    Meglio il giorno di festa (una qualsiasi festa) o la vigilia?
    Ultima modifica di Giù : 16-03-2006 alle ore 20.20.21

  9. #16989
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    la vigilia!!

    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  10. #16990
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    io alle vigilie, sono molto più divertenti!

    vi piace la colomba pasquale? o preferite le uova di cioccolata?
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  11. #16991
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Uova di cioccolata sempre!rigiro.....
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  12. #16992
    tipete
    Ospite non registrato
    uova di cioccolato....
    a pasquetta farete qualcosa di particolare?

  13. #16993
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    Data registrazione
    15-06-2005
    Residenza
    toscana
    Messaggi
    1,202
    Io ancora nin sò....rigiro...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

    Paulo Coelho.


    "Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

  14. #16994
    Barbara077
    Ospite non registrato
    Pasquetta? ancora nessun programma.....chissà....

    il vostro piatto preferito?

  15. #16995
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    la pizza!!!!

    in cosa consiste la vostra colazione?
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Pagina 1133 di 1677 PrimoPrimo ... 133633103310831123113111321133113411351143118312331633 ... UltimoUltimo

Privacy Policy