l' upm ha gli occhiali!
l' upm ha gli occhiali!
Ultima modifica di Billina84 : 16-05-2008 alle ore 21.17.23
upm![]()
![]()
con l' upm in sti giorni ci becchiam a stento...
già ke c' è bacio...![]()
Ultima modifica di Billina84 : 16-05-2008 alle ore 21.18.55
upm quello è un abbraccio
guarda si fa così
![]()
non so se si può dire ma la primavera sta facendo brutti scherzi all' upm.....
scherzo stella!!!
l'upm ha ragione..![]()
l'upm è vittima come me della "primavera"...![]()
un abbraccione all'upm che non sento da parecchio![]()
ricambio l'per l'upm, se vuole aggiornarmi sulla sua vita, sono qui
![]()
L'upm è quella a sinistra nella foto![]()
Leggo sempre i pensieri (nel topic "pensieri liberi") dell'upm!
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
l'upm ieri desiderava un qualcosa....![]()
![]()
ci rivediamo ancora upm![]()
upm sei single?
scherzooo.......
![]()
no
upm niente da fare...![]()