In bocca al lupo!!Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno.....fra un'ora l'esame![]()
![]()
![]()
Adesso sarete già li!
va beh poi fateci sapere.. io torno a studiare.. ho sonno![]()
In bocca al lupo!!Originariamente postato da Tina ^_^
buongiorno.....fra un'ora l'esame![]()
![]()
![]()
Adesso sarete già li!
va beh poi fateci sapere.. io torno a studiare.. ho sonno![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
buondìììììììììììììììììì
io ora vado dall'estetistaaaaaaaaaaaa
buon giorno!!! mi sono svegliata già stanca.....![]()
![]()
![]()
![]()
speriamo bene per Tina e Micro!!!!
![]()
si siOriginariamente postato da Romy
![]()
![]()
![]()
speriamo bene per Tina e Micro!!!!
![]()
![]()
buongiorno a tutte!!!!!finalmente ho dormito bene e senza preoccupazioni....evviva....
ho preso 18 con l'esame della rollo.......martedi avrei l'orale...
chissa' cosa chiede
grazie a tutte penso che i vostri in bocca al lupo abbiano funzionanto l'esame penso di averlo passato anche se era + difficile dell'altra volta!!!! ora mi preparo e mare mare mareeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
buongiorno ragazze....
io oggi mi sono svegliata alle 6.30![]()
quella cretina della mia gatta è uscita di nascosto stanotte e si è lanciata nel cortile della casa di fianco alla nostra...
solo che la stanno ristrutturando e hanno tolto la scala che lei di solito usava per tornare indietro...ci siamo svegliati con i suoi miagolii disperati![]()
siamo riusciti a prenderla,aveva tutte le zampe insanguinate per quanto stava cercando di arrampicarsi![]()
comunque l'abbiamo portata dal veterinario prima,l'ha medicata e sta bene.
spero che adesso non ci riprovi più!!!!!
Buongiorno, anche io mi sono svegliata stanca...sarà che ho dormito solo 4 ore? ieri sono andata a vedere il Codice da Vinci, ma devo dire che non mi è piaciuto x niente..
oggi è sabato e tra un pò
aiutoooooo!! Vado a navigare!!![]()
povera gattina!! falle tante coccole da parte mia!!
buongiorno...sto studiando(o almeno così sembra)..in bocca al lupo a chi ha esami(ma di sabato,che brutto)
Ciao Martolina!!!
povera piccola....x fortuna che sta bene.......chissa' da quanto tempo stava cercando d arrampicarsiOriginariamente postato da glow1980
buongiorno ragazze....
io oggi mi sono svegliata alle 6.30![]()
quella cretina della mia gatta è uscita di nascosto stanotte e si è lanciata nel cortile della casa di fianco alla nostra...
solo che la stanno ristrutturando e hanno tolto la scala che lei di solito usava per tornare indietro...ci siamo svegliati con i suoi miagolii disperati![]()
siamo riusciti a prenderla,aveva tutte le zampe insanguinate per quanto stava cercando di arrampicarsi![]()
comunque l'abbiamo portata dal veterinario prima,l'ha medicata e sta bene.
spero che adesso non ci riprovi più!!!!!
Glow... Perchè non provi direttamente a eliminarlo?Originariamente postato da glow1980
dov'è che possiamo trovare maggiori info?
anch'io lo vorrei...ma il lavoro scarseggia in questo periodo![]()
pregate con me che il mio collega vada via così prendo il suo posto!!!![]()
![]()
....![]()
![]()
![]()
Speriamo bene Tina!Originariamente postato da Tina ^_^
grazie a tutte penso che i vostri in bocca al lupo abbiano funzionanto l'esame penso di averlo passato anche se era + difficile dell'altra volta!!!! ora mi preparo e mare mare mareeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ti mando pm!![]()
eccomi tornataaaaaa
ho una fame!!