in un qualsiasi villaggio vacanze...ovunque ci siano degli animatori allegri e felici, che ti salutano in coro scuotando la manina garruli e gioiosi....![]()
rigiro
in un qualsiasi villaggio vacanze...ovunque ci siano degli animatori allegri e felici, che ti salutano in coro scuotando la manina garruli e gioiosi....![]()
rigiro
oddio forse mi accodo a quello che ha detto Morrigan, non ci avevo pensato prima
rigiro
Quoto Morrigan non mi piacciono i villaggi, odio chi organizza per me e decide che DEVO a tutti i costi essere felice
Rigiro
in vacanza non andrei mai nei posti freddissimi,tipo dove c'è freddo anke d'estate,perchè sono freddolosa!!!!
vi piace la musica classica?
No
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
qualcosa sì, tipo le opere, operette...tradizione di famiglia!!
il più bel concerto a cui avete partecipato?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
L'ultimo concerto dei Coldplay a Milano...stupendo!!! Mi piacciono molto!![]()
Quanto tempo passi davanti allo specchio????
SBIRU
"le parole sono suono...gli esempi sono tuono!"
Marky Ramone & The Intruders al MagicBus, Venezia
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
hemmm...biz, bisognava rispondere all'altra domanda...adesso rispondo ad entrambe e poi ne faccio un'altra, così l'ordine dell'universo verrà ripristinato e non verremo bruciati dalla maledizione del carbone nero (hemmm...forse l'ultimo libro comperato mi sta appassionando troppo...la smetto!!)
allora, il più bel concerto: nine inch nails all'alcatraz di milano nel 1999
quante ore passo davanti allo specchio: a volte un bel po' di tempo, ma non ad ammirarmi (non sarebbe il caso) più che altro a cercare nuovi e più divertenti difetti fisici, insieme a metodi collaudati per nasconderli (tipo decidere di camminare sempre come se avessi un busto...pancia in dentro petto in fuori, sulle punte, di tre quarti, mani lungo i fianchi, sguardo fisso e crudele, sopracciglio sinistro inarcato a darmi un tono e così via...ognuno fa quel che può)
chi vorreste incontrare oggi?
Chicco!!!![]()
![]()
al momento siete soddisfatti di come sta andando la vostra vita?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ora come ora non molto ma dipende solo da me...quindi devo armarmi di buona volontà... rigiro.....
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
Io parecchio
rigiro
This is a blog
This is not a link.
si attualmente mi sento felice e soddisfatta!ke bello!
cosa fareste per dare una svolta totale alla vostra vita?
alessiuccia
*il mio blog*
*baffone rimodernato!!!*
Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!
...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
-Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac
MOLLEREI TUTTO E PARTIRE SENZA SESSUNA META, LONTANO DA TUTTO E TUTTI!!!
CHI VUOLE VENIRE CON ME?
Io non vengo....resto qui a realizzare i miei sogni, se poi è il caso di partire..si vedrà.
Per dare una svolta totale alla mia vita farei quello che sto facendo ora: vivere il presente con intensità e coraggio.
rigiro
Buona vita a tutti!