sto cercando di impararlo
l'udm sacrificherà la domenica a studiare?
sto cercando di impararlo
l'udm sacrificherà la domenica a studiare?
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
non credo...
l'upm ha dormito bene?
abbastanza
l'udm ha sognato l'esame che deve dare tra pochi giorni?
no
l'upm ha fatto colazione?
si
l'udm spera di non dover uscire di casa oggi?
no, anzi!
L'udm oggi dovrebbe studiare?
no, ho l'ultimo appuntamento per un corso animatori e poi faccio un giretto con aperitivo con fidanzato e amici.
l'udm mangia una cosa gustosa oggi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mmmmm forse
l'udm si sente sonnolente?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
un po' sì, sarà l'alcool di ieri
l'udm è felice?![]()
insomma....
l'udm legge l'oroscopo?
si, ma senza fidarmi troppo...
l'udm esce tra poco?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, ora mi metto a lettoMorgana
l'udm si mette a leggere un libro ora?![]()
potrebbe essere una buona idea
L'udm ha il raffreddore?
no mi è passato da poco
l'udm ha dormito e ora ha mal di testa?
no, speravo di riuscirci, ma sono arrivati tutti gli sms di "condoglianze" per la sconfitta della Roma
l'udm è delusa per la conclusione del campionato?![]()