no no Giadì
mi capitasse una cosa del genere riderei all'impazzata
![]()
L'alunno è attivo,riflessivo,sensibile agli altri,attento a compiere il proprio dovere di scolaro e di amico,perciò,stimato e rispettato da tutti.Lavora volentieri da solo e in gruppo ed è soddisfatto solo quando riesce a completare l'attività intrapresa
Ottimo in tutto /distinto in Matematica
Che soddisfazione avere un figlio così.....![]()
sempre tutto cosi terribilmente difficile...troppo lunga la strada per la felicità.
ore 14.58
ma a chi cazzo ho mandato il messaggio detinato a Parsifal?
Oh gente del forum, qualcuno lo ha ricevuto?![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
La mia Bessy nn sta bene..spero nn sia niente di grave.Tra poco i miei la porteranno dal veterinario e mi faranno sapere
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Molte volte la strada della felicità la troviamo..ma preferiamo prendere la scorciatoia o le strade già battute.Quando si trova un pò di felicità,a parer mio,nn la si deve lasciare andare..ma tenerla stretta a se e augurarsi ke sia così e ke aumenti sempre+.In bocca al lupo x la tua ricerca!!!Originariamente postato da giulio
sempre tutto cosi terribilmente difficile...troppo lunga la strada per la felicità.![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
vai in messaggi inviati e scopri chi lo ha ricevutoOriginariamente postato da arwen
ore 14.58
no??
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
che bello da oggi per un pò sono libera,non ho più altri esami da sostenere e mi riposo finalmente!
Originariamente postato da arwen
ore 14.58
Chiara siamo nella merdaperchè immagino che sia uno dei nostri soliti messaggi dove malignamo e spettegoliamo su tutti gli opsiani vero?
![]()
Scherzo eh!io e arwen,quando parliamo, creiamo una tale concentrazione di santità da essere troppo anche per Madre Teresa
![]()
![]()
![]()
Rae non è un pmè un sms
alla fine sa la Madonna a chi l'ho mandato
ovviamente Matteo, certo che era uno dei nostri messaggi compromettenti![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Ho di nuovo l'influenzama non esiste una legge naturale che nega la possibilità di ammalarsi due volte della stessa influenza?
![]()
Boh,comunque ora vado a cena (con i miei tipici orari spagnoli) stasera vi preannuncio che mangio le rosette(la rosticceria è una grande invenzione) seguite da verdure,eventualmente un po' di carne e per concludere pasticcini
e vino rosso;chiusa la rubrica del goloso vi saluto e vi auguro una serata piacevole,ma non troppo (visto che ho l'influenza non mi sembra il caso che voi esageriate nei bagordi rendendomi invidioso,accontentatevi di una lieve euforia,massimo!
)
Ciao
ho sonnissimo
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....