• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1139 di 4439 PrimoPrimo ... 1396391039108911291137113811391140114111491189123916392139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 17,071 fino 17,085 di 66577
    Giadina#5
    Ospite non registrato

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    no no Giadì mi capitasse una cosa del genere riderei all'impazzata

Nos*
    Ospite non registrato
    L'alunno è attivo,riflessivo,sensibile agli altri,attento a compiere il proprio dovere di scolaro e di amico,perciò,stimato e rispettato da tutti.Lavora volentieri da solo e in gruppo ed è soddisfatto solo quando riesce a completare l'attività intrapresa

Ottimo in tutto /distinto in Matematica

Che soddisfazione avere un figlio così.....

giulio
    Ospite non registrato
    sempre tutto cosi terribilmente difficile...troppo lunga la strada per la felicità.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ore 14.58

ma a chi cazzo ho mandato il messaggio detinato a Parsifal?
    Oh gente del forum, qualcuno lo ha ricevuto?
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    La mia Bessy nn sta bene..spero nn sia niente di grave.Tra poco i miei la porteranno dal veterinario e mi faranno sapere
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di belanda
    Originariamente postato da giulio
    sempre tutto cosi terribilmente difficile...troppo lunga la strada per la felicità.
    Molte volte la strada della felicità la troviamo..ma preferiamo prendere la scorciatoia o le strade già battute.Quando si trova un pò di felicità,a parer mio,nn la si deve lasciare andare..ma tenerla stretta a se e augurarsi ke sia così e ke aumenti sempre+.In bocca al lupo x la tua ricerca!!!
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    Originariamente postato da arwen
    ore 14.58

vai in messaggi inviati e scopri chi lo ha ricevuto no??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    che bello da oggi per un pò sono libera,non ho più altri esami da sostenere e mi riposo finalmente!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Originariamente postato da arwen
    ore 14.58

Chiara siamo nella merda perchè immagino che sia uno dei nostri soliti messaggi dove malignamo e spettegoliamo su tutti gli opsiani vero?

Scherzo eh! io e arwen,quando parliamo, creiamo una tale concentrazione di santità da essere troppo anche per Madre Teresa

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)

Rae non è un pm è un sms
    alla fine sa la Madonna a chi l'ho mandato
    ovviamente Matteo, certo che era uno dei nostri messaggi compromettenti
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

dai ragazzi, niente chat

Ho di nuovo l'influenza ma non esiste una legge naturale che nega la possibilità di ammalarsi due volte della stessa influenza?

Boh,comunque ora vado a cena (con i miei tipici orari spagnoli) stasera vi preannuncio che mangio le rosette (la rosticceria è una grande invenzione) seguite da verdure,eventualmente un po' di carne e per concludere pasticcini e vino rosso;chiusa la rubrica del goloso vi saluto e vi auguro una serata piacevole,ma non troppo (visto che ho l'influenza non mi sembra il caso che voi esageriate nei bagordi rendendomi invidioso,accontentatevi di una lieve euforia,massimo! )
    Ciao

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ho sonnissimo
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Pagina 1139 di 4439 PrimoPrimo ... 1396391039108911291137113811391140114111491189123916392139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy