credo che il penultimo sia "undici minuti"
credo che il penultimo sia "undici minuti"
prova a vedere da questa paginaOriginariamente postato da Alessia Va
Ho una domanda per voi.
Ho imparato che i messaggi dei sogni non vanno trascurati, specie se si tratta di libri.
Stanotte ho sognato che mi veniva consigliato di leggere il penultimo ... notate bene....penultimo, NON ultimo....libro di Coehlo.
Mi sapete dire qual'èsono tremendamente ignorante
![]()
Grazie.
![]()
Sì...credo sia "Undici minuti".... guarda qui
si undici minuti
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Grazie a tutteOriginariamente postato da Ele*
si undici minuti![]()
Provvedo al più presto...
Originariamente postato da arpista
Ho appena finito "la fine è il mio inizio" di Terzani.
Questo libro mi ha scosso tantissimo, mi ha arricchita, mi ha dato veramente un sacco. Per me è stata un'esperienza di vita leggerlo. Sono ancora senza parole.![]()
Finito La neve se ne frega .
Ma quando ne scrive un'altro? Io aspetto eh...aspettoma spicciati
![]()
Ieri sera mi hanno regalato Cent'anni di solitudine
Me felice![]()
Appena finito MEMORIE DELLE MIE PUTTANE TRISTI di Marquez![]()
![]()
(si legge in un pomeriggio, è bellizzzzimo), adesso sto rileggendo SOSTIENE PEREIRA di Tabucchi (letto anni fa, ma non lo ricordo per niente...).
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
...io ho iniziato a leggere L'Idiota di Dostoevskij...
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
Finito La città fantasma di Mc Grath..
3 racconti a New York in 3 opere progressivamente più vicine, fino ad arrivare ad una storia nell'11 settembre..
Strano..ma carino..
niente di inquetante
dopo Spider mi ero angosciata![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Sarache libri ti hanno regalato?
L'ulltimo di Baricco, "la danza della realtà"di Jodorowsky, "Le corna del diavolo" (un libro sulle magagne di Berlucconi da quando è alla presidenza del Milan.....ma rimango milanista lo stesso![]()
) e "Petrolio" di Pasolini
![]()
![]()
Letto "senza sangue" di Baricco.... un libriccino piccolo assolutamente lontano dai sua capacità letteraria ...... così e così