In Bocca al lupo anche a Gwen, si è un lavoro faticoso, ma si instaura anche molto complicità stando così tanto tempo assieme e lo stare assieme renderà tutto più leggero!!
In Bocca al lupo anche a Gwen, si è un lavoro faticoso, ma si instaura anche molto complicità stando così tanto tempo assieme e lo stare assieme renderà tutto più leggero!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Originariamente postato da lasombra
il mio pensiero oggi va alla mia cavalla LUNA....ha partorito oggi due puledrina ma sono morte....non è un bel giorno....mi dispiace tanto...
nient'altro che la traccia molto pallida d'un pastello di appena tre colori: muore,come me,solitario,e l'ala rude del tempo ,vecchio ingiurioso,lo corrode ogni giorno......
Il cavallo è uno degli animali più belli e con cui si crea un legame speciale, mi dispiace Lasombra, bacione e una carezza a Luna!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...ma tra tutti questi fidanzamenti, amori, arrivi, partenze e lavori.....sono l'unica che rosica?!![]()
lasombra, una carezza sul naso e uno zuccherino alla tua cavalla da parte mia![]()
Grandioso Gango che tiene gli aggiornamenti sulle lovestory!
Lucy: Non ti preoccupare, siamo in due a rosicare.
Al posto di partecipante veramente figo o quel che sono, vorrei come titolo "donna veramente sfigata in amore"!![]()
Uh che bello!Gwen e Lunete son contenta!![]()
Anche io ho una novità,ma non riguarda la mia storia d'amour..ma la coinquilina "simpatica" è andata via!!! yuuuh..ha concluso i rapporti nel peggiore dei modi:è andata via senza salutare e lasciando,tra l'altro,nel cassetto della scrivania il regalo di natale di quella che,per 5 anni,è stata sua compagna di Liceo..immaginatevi il pianto della mia amica Ponga..ci ha guadagnato e basta!Certo che è proprio una persona meschina..non si è smentita fino all'ultimo..
![]()
MARIELLA....grazie sei sempre tanto dolce ...non ti smentisci mai...
LUCY....non pensare così..e neanche tu BLOODY....ve lo dice una che non ci sperava per niente ...ho ripreso a prendere a morsi la vita....(come dico sempre)
vi auguro di essere tanto felici....
La mia dolce cavallina....LUNA...ha dei dolori....le ho portato qualche carota e me la sono tutta baciata e abbracciata...poverina...continuava a cercare i suoi puledrini...e guardava il puledro dell'altra mia cavalla ....lui si chiama ACHEO....
è venuto anche il veterinario e mi ha detto che fisicamente si riprenderà subito perchè è forte...io spero che ritorni ad essere la cavalla allegra che è sempre stata
LUCY ...luna ti ringrazia e rimgrazia anche tutte le altre persone che hanno avuto un pensiero per lei e le sue puledrine....
GUIDO....bel pensiero
Vittime, non lo siamo tutti?!
MARTHAAAAAAA.....che bello.....ma dimmi la verità ...come ci sei riuscita a farla andare via...?
Vittime, non lo siamo tutti?!
Ciau Lasombra!Beh,non sono stata solo io a "farla andare via"..diciamo che è una persona con parecchi problemi,questo ormai è assodato!..Sono state un insieme di cose,primo fra tutti il suo rendimento all'università..e in più il suo rapporto con noi,ormai logoro..Siamo molto più rilassate ora..peccato però che una già è andata via per pagare un affitto meno caro e per tante altre ragioni..poi ci abbandonerà anche un'altra..per fortuna che siamo a due passi!Questa è la sola cosa che mi consola!
Ma il povero bagnino allora? :-)
"E' più facile spegnere la luce dentro se stessi
che disperdere le tenebre tutt'intorno."
Evviva Marthaaaaaa!!!![]()
Mi sta venendo l'ansia per questo esame di giuridica..uffa!!!
Ragazzi/e, ma mi togliete una curiosità?
Come si fa a votare qualcuno qua su Ops?
bloody ciao devi andare sul proflio dell' utente..e troverai il modo di votare sulla destra della pagina.......
Grazie Roby, ecco perchè non ci riuscivo!![]()
ehm......allora!!!
Lasombra, son felice di sapere che Luna si sta riprendendo fisicamente..vedrai, con il tuo amore e il ritorno alla normalità, uscirà dalla nebbia in cui si trova!!
Lunete gioisci di ogni piccolo istante trascorso insieme!!L'amore a distanza non permette la totale felicità,lo so bene perchè anch'io vivo così..... forza!!tanti tanti cari complimenti!!! davvero di cuore!!!
Gwen cogli l'attimo prima che fugga!! Son d'accordo con Mariella quando dice che stando tanto tempo insieme si instaura una bella complicità, e non avere paura delle possibili liti, rafforzano il rapporto, aiutano a crescere come coppia...
MI RIFERISCO invece ora a chi pensa di essere sfigata in Amore!!!E vi parla una che per questo ha sofferto per anni......
Quando le cose non vanno come vorremmo, quando il bene amato non contraccambia il sentimento, quando magari c'è ma -per rispetto, attenzioni, e stima nei vostri confronti-è come non ci fosse, o sarebbe meglio se non ci fosse proprio, bè..... FORSE..... non si è poi tanto sfortunate se si hanno gli occhi abbastanza aperti da accorgersi in tempo, non trovate???OVVIAMENTE IL MIO DISCORSO è rivolto a uomini e donne.....
Se invece mancano proprio le occasioni, bè..uscite, frequentate nuovi posti, cercate di conoscere più gente possibile, e quando meno ve lo aspettate, ecco che arriva l'amore, disarmante, e pronto a donare la gioia di vivere le cose, anche le più noiose!!!
Ah.....uscite allo scoperto dopo aver trovato voi stessi nella solitudine.....stare soli, non è per forza qualcosa di negativo!!La ricerca interiore porta al rinnovo dell'anima e alla serenità..Quando una persona è serena e riesce a sorridere dentro, anche senza volerlo, mostra al mondo tutta la sua bellezza interiore!!!!
IN BOCCA AL LUPO....
ah ah ah ah a avete ascoltato i consigli di zia pigi!!! ih ih ih ih ih
![]()
BloodyOriginariamente postato da BloodyKisses
Lucy: Non ti preoccupare, siamo in due a rosicare.
Al posto di partecipante veramente figo o quel che sono, vorrei come titolo "donna veramente sfigata in amore"!![]()
come ti capisco
...ma magari è che siamo troppo esigenti, due donnine così mica possono accontentarsi del primo che passa
( ehm....l'importante è esserne convinte no?!
assecondatemi
grazie )
Pigi...hai ragione...però si sa che tra il dire e il fare....poi è ovvio che col senno di poi e a posteriori ha tutto più senso, senza contare che, comunque, le situazioni sono talmente tante, con altrettante sfaccettature diverse e vissute ognuna in modo strettamente soggettivo....che se ne potrebbe parlare per secoli senza arrivare a nulla...
In questo caso, cmq, penso fosse fondamentale il sorriso con qui Bloody si è autonominata "donna veramente sfigata in amore"!![]()