Sì, difficile per me saltarlo. L'udm segue il motomondiale?
Sì, difficile per me saltarlo. L'udm segue il motomondiale?
No. L'udm annota le spese da fare sul cellulare o su un classico foglietto di carta ?
Sì sul tradizionale foglietto di carta.
L'udm ha preso le caldarroste nel corso di quest'autunno?
No, non mi piacciono.
Che dolci ama di solito l'udm a Natale?
Styrofoam Crown
I fichi secchi e il pandoro
L'udm apprezza i canditi?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Li apprezzo molto! L'udm ha mai cantato in un coro ?
Quando frequentavo le elementari: durante l'ora di musica veniva una suora che ci faceva cantare.
L'udm sa suonare uno strumento musicale?
No, purtroppo... Ho preso lezioni di piano molti anni fa, ma ho dimenticato tutto...
L'udm ama lo sport?
No. Rigiro.
No.Tanti anni fa avevo fatto un corso di chitarra base, ma ho dimenticato tutto , ahimè.
L'udm trova piacevole fare la spesa al supermercato oppure ci va per forza?
Mi rilassa, ma dipende, se certi acquisti sono su commissione allora a volte diventa più seccante: si innesca un fuoco di fila di messaggi, telefonate, foto via whatsapp "vuoi questo o qyesto?" ecc. Rigiro
Si anche per me è uno svago,anche se sempre di fretta.
L'udm ha mai partecipato a una gara di nuoto?
No , mai. L'udm sa mantenere le economie ?
Styrofoam Crown
Abbastanza
L'udm ha provato gli introvabili Nutella Biscuits?
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
No! Rimangono tali. All'udm piace il teatro?