*il messaggio della mia nanniche è stata presa a fare il dottorato
![]()
io non ho un 'amica ho un genio
![]()
*il puzzle che è arrivato finalmente
*è venerdi......riposooooo
*domani giro x negozie seggio
![]()
*il messaggio della mia nanniche è stata presa a fare il dottorato
![]()
io non ho un 'amica ho un genio
![]()
*il puzzle che è arrivato finalmente
*è venerdi......riposooooo
*domani giro x negozie seggio
![]()
Originariamente postato da Ele*
*
*domani giro x negozie
![]()
perche' questa cosa mi rende particolarmente felice???![]()
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
chattare con una persona speciale!!!![]()
*"ieri sonostata alla feltrinelli ma senza di te nn è la stessa cosa"![]()
*i programmi x la mia settimana di ferie![]()
*leggere la guida della croazia![]()
* gli mms dei miei amici che sono in montagna senza di meperchè io devo studiare
* la mia amica che mi tentamalignamente proponendommi di raggiungerli più tardi
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
* parlare con il mio fratellone maggioree riscoprire (come ogni mese) che mi capisce subito e che mi vuole sempre un mondo di bene
![]()
![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
fondare il f.c.f.c. con la Ele*![]()
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
![]()
![]()
siiiiiiii spiaggetta in Croazia
come sede del fcfc
![]()
e lo striscione all'entrata
" Lasciate ogni voglia di fare o voi che entrate "
![]()
![]()
![]()
!!
M. Kundera
*ricevere un messaggio inaspettato!
*progettare sperando che tutto vada come deve andare!
*avere la sensazione che qualcosa di buono ci aspetta comunque pochi passi più in là !!
* trovare quello che cercavo in piazzola...e in poco tempo (miracolo!!!!!!)
* beccare e gustarsi la manifestazione-parata degli artisti di strada per le vie del centro....FANTASTICA!!!!!!![]()
![]()
![]()
L'anno prossimo mi aggingo pure io con i miei kiwido...![]()
![]()
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
*... l'allenamento di battuta di ieri... e il mio lunghissimo HR
*... quei messaggi... io & te e i pigiamini...![]()
*...uscire vestita normale e non da "pottina" di sabato sera(fra poco) e sentirmi lo stesso bella!!!
una chiacchiera con chi non vedevo da mooolto tempo![]()
ed un ciondolo comprato da un artigiano troooppo gentile![]()
Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS
he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be
galileo galilei
Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.
F.W.Nietzsche
*la serata di stasera
*le risate,il vino,i funghi che nn c'erano alla sagra dei funghi
*il mio stato di benessere
*giocare a fare le gare con le macchine alla sala giochi
*bambiche ci è apparso davanti alla macchina
*la mia stellina che mercoledimi raggiunge..:e si deve festeggiare degnamente
*i soldini che arrivano col seggioincredibile amisciiiiiiiiii
Ultima modifica di Ele* : 12-06-2005 alle ore 12.28.19
* avere dei dubbi, e risolverli semplicemente chiedendo![]()
* la mia nonna che mi fa morire dal ridere ogni volta che parliamo![]()
![]()
![]()
M. Kundera