lo voglio dare pure io ad aprileeee!!! come faccio???fatemi sapere per favore!!!
lo voglio dare pure io ad aprileeee!!! come faccio???fatemi sapere per favore!!!
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
spero però che sia verso la fine di aprile!!altrimenti mi risulta inutile! comunque da quando è diventata mamma è diventata più indulgenteo sbaglio !?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
Ultima modifica di kyoko226 : 25-02-2010 alle ore 22.39.22
ragazze si sa qualche news riguardo l' esame di aprile???!!!![]()
Ho una relazione col mio PC!!!!! o_O
.......
Si ragazze a quanto pare le 20 persone le abbiamo raggiunte, Lucettina doveva andare dalla prof. a darle i nominativi... speriamo bene!!![]()
Ho provato ad inviare a Lucettina due messaggi privati, ma penso non le siano arrivati...forse ho sbagliato qualcosa. Quindi solo chi è nella lista può sostenere l'esame ad Aprile? E chi lo venisse a sapere poco dopo e magari volesse iscriversi? Se Lucettina non ha ricevuto i miei messaggi vuol dire che sono fregata?
ciao bruna si mi sono arrivati i tuoi messaggi purtroppo ho poco tempo per scrivere nel forum comunque ho inserito anche il yuo nome io giovedì vado a portare la lista se ci fosse qualun altro che si vuole iscrivere mi mandi un messaggio privato, chiederò l appello per fine aprile inizi di maggio ok??
ciao lucettina!!io ti ho inviato un messaggio privato hai per caso ricevuto???ti ho scritto il mio nome e il mio numero di matricola,potresti farmi sapere che ha detto la rollo e quando sarà più o meno l'esame?grazieeeeee milleee
valee
ciao a tutti!!ma qualcuno sà quando sarà,e se ci sarà,l'appello ad aprile??grazie mille!
valee
ragazze anticipo quel che mi ha detto Lucettina perchè così iniziamo ad organizzarci. Mi ha detto di aver preso appuntamento con la Rollo ma lei non si è presentata!![]()
La lista dei nominativi è pronta, serve quindi solo qualcuno che gliela porti e che parli con lei!
Io non sono a Cagliari e non posso ora, qualcuno di voi potrebbe?
sin infatti lo stavo per scrivere io purtroppo non credevo che i tempi si sarebbero allungati in questo modo , e io lo stesso parto da cagliari per due settimane , quindi mi servirebbe qualcuno che andasse con la lista a parlare con la rollo , chi lo fa??
allora ho parlato con la rollo e ha fissato un appello per il cinque maggio ore undici, naturalmente chi si è iscritto alla lista si devo presentare, inolte ha sottolineato che l appello è per tutti gli iscritti dal secondo anno in poi
la proff mi ha rincontattato e mi ha detto che oltre il nome cognome e numero di matricola vuole l anno in corso e l esame che si vuole sostenere quindi mi mandate pm con queste informazioni??
Ultima modifica di Lucettina : 25-03-2010 alle ore 17.40.26