Un altro aiuto?
Un altro aiuto?
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
da questo dovreste capirlo: nel titolo un concetto matematico....
La solitudine dei numeri primi di Giordano Paolo. Giusto? Ci sono appena passata davanti in libreria!!![]()
Altro indizio: Che vi devo dire... l'autore è un fisico teorico
ho un vuoto totale...
![]()
Scusate il ritardo... Ecco qua l'indizio!
"Non sapeva che Sabina era affascinata dal tradimento e non dalla fedeltà. La parola fedeltà le ricordava il padre, un puritano provinciale che la domenica dipingeva per proprio piacere il tramonto del sole al di là del bosco e vasi di rose. Grazie a lui aveva cominciato a dipingere fin da bambina. A quattordici anni si era innamorata di un ragazzo della sua età. Il padre si spaventò e per un anno non le permise di uscire da sola. Un giorno le mostrò delle riproduzioni di Picasso ridendone forte. Se lei non aveva il permesso di amare il compagno quattordicenne avrebbe amato almeno il cubismo."
Spero che non sia banale...![]()
![]()
L'insostenibile leggerezza dell'essere?
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
si, è esatto!!! O tu sei molto brava o era molto banale...Cmq complimenti, tocca a te!!!
![]()
o forse sono stata molto fortunata perchè è uno dei miei libri preferiti
grazie
non è l'incipit ma è una frase del libro.una di quelle che mi ha colpito di più:
..non mi spingerò a dire che era -mio Dio- innamorato, ma certo era rimasto un po' sconvolto,cazzo.
ok,forse è un po' difficile con una frase solo cosìma il libro è molto famoso
![]()
Corri e fottitene dell'orgoglio, ne ha rovinati più lui del petrolio, ci fosse anche una possibilità...Giocala! Giocala! Giocala! Prendila! Prendila! Prendila!
..dietro a una scia un soffio un velo, ti staccherai, perchè ti tiene su soltanto un filo sai..
Mi pare un po' pochino... Altro indizio...?![]()
E' la kinsella? I love shopping?
altro indizio?
altro indizio: l'autore è italiano, scrisse questo romanzo all'età di 19 anni. Il romanzo credo sia stato pubblicato nel 1994