ops.....ho sbagliato....sono da fare non li trovo nemmeno io......
ops.....ho sbagliato....sono da fare non li trovo nemmeno io......
Ciao a tutti,alla fine l'esame l ho rimandato a novembre!ma quelle domande rimangono un mistero!se qualcuno ci può aiutare è il momento di farlo!![]()
Elmariachi 6 un grande!!!come hai fatto a trovare quelle domande??!!non è che ne avresti altre?????? anch'io lo darò a novembre...AHI AAHHII!!!
ciao ragazzi!!ma il programma vecchio è del 2006/07?perchè io pur avendo seguito l'anno scorso,quindi a.a 2007/08 ho comprato i libri la psicologia in italia e la storia della psicologia!!quindi all'esame porterò il programma 2006/07
valee
La prova si svolgerà di mattina alle ore 10.00 in aula 6 del corpo centrale.
Scritto direttamente dal prof. via mail.
ciau![]()
Eh guarda le ho proprio trovate tutte...sn davveo impossibili anche cercandole in rete!!!andremo col vecchio metodo ambarabà ciccì coccò!!funziona(quasi) sempre!
In bocca al lupo a tutti x dom!
ceeee ragazzi ma queste domande del compito??era impossibileeeeeeee!!![]()
valee
se vi ricordate qualche domanda la scrivete?
Grazie
Io ero iscritta all esame ma non sono andata...![]()
ciao,ecco alcune domand di oggi
chi utilizza i mental test
chi influenza freud(tra le opzioni brentano e wundt
chi nei primi del 900 fonda un laboratorio di psicologia (opzioni gemelli ,buccola,de sarlo)
chi fu il ministro dell istruzione che favori lo sviluppo dei laboratori (bianchi, croce, gemelli)
domanda sull isomorfismo
correnti che influenzano il comportamentismo
chi ha utilizzato il cronoscopio
chi ha operato la rivoluzione scientifica (galileo,kant )
connessionismo (opzioni uomo macchina,uomo natura,disposizione seriale,disposizione parallela -quest ultima è la giusta)
meynert chi ha influenzato?
quali correnti han influito negli anni 50 negli stati uniti nella formazione del cognitivismo
scusate la forma in cui le ho scritte ma i ricordi cominciano a scaderese me ne ricordo altre le aggiungo
Incrociamo le dita!Alcune per ragionamente&esclusione erano intuibili
Amypsicolog ma tu qual eri?![]()
...come vi è andato???io non l'ho passato anche se per poco!!in bocca al lupo a chi ha l'orale!!!!ahiahi
Male...uno scarsissimo 21...penso nn sosterrò l orale,anche se riesco a farmi sollevare il voto di qualke punto mi abbasserebbe cmq la media ke rottura...fa un appello anche a dicembre ke voi sappiate?
Mappa cognitiva=Tolman
Meyert fu docente di Freud
Tote= test operate test exit