ahhh a proposito di orecchie ballerine io quando mi concentro (tipo quando studio) caccio la lingua fuori a toccarmi il naso .è una cosa involontaria me ne accorgo perchè mi sento osservata e vedo che le eprsone ridacchiano!
ahhh a proposito di orecchie ballerine io quando mi concentro (tipo quando studio) caccio la lingua fuori a toccarmi il naso .è una cosa involontaria me ne accorgo perchè mi sento osservata e vedo che le eprsone ridacchiano!
E' un periodo che piango per ogni minima cavolata...
OT Grazie Cibubu! Amo la Allende e ho usato questo nick in suo onore. /OT
lo immaginavo!
e' terribile, mi vergogno di vergonarmene, ma mi vergono![]()
ogni volta che vado in bagno, e sento i passi del capo supremo avvicinarsi al bagno degli uomini, vorrei sparire, volatilizzarmi, tuffarmi nello scarico come Mirtilla malcontenta
non ce la faccio a stare li, nel mio momento piu' intimo e sentire al di la del sottile divisorio che separa il bagno delle donne, da quello degli uomini, i rumori che lui...il capo supremo...produce no, proprio non ce la faccio...mi vergogno come una ladra...
![]()
ho comprato la "compilescion" dei Los Locos...
e ballo La vuelta (ballo di gruppo) ... da sola![]()
...sono qui che ballo davanti alla scrivania sulle note di "Because we belive" di Bocelli, praticamente vado a spasso con la sedia...partendo in volata con gambe e braccia..meno male che non c'e' nessuno in ufficio...speriamo non entri nemmeno nessuno all'improvviso, altrimenti![]()
Originariamente postato da Alessia Va
...sono qui che ballo davanti alla scrivania sulle note di "Because we belive" di Bocelli, praticamente vado a spasso con la sedia...partendo in volata con gambe e braccia..meno male che non c'e' nessuno in ufficio...speriamo non entri nemmeno nessuno all'improvviso, altrimenti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io faccio sto genere di cose(a casa ), solo che il più delle volte mi giro e mi rendo conto di avere deigli spettatori !!!
![]()
![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
*ogni volta che entro ed esco da un negozio/bar/cinema/teatro devo sempre controllare di avere tutto in borsada quando mi rubarono la borsa son diventata patologica
ma sono scusata vero
* non so impacchettare niente, nemmeno la cosa piu'quadrata o lineare del mondo..faccio degli sgorbi che nemmeno col pongo mi riesconoe mi devo sempre scusare con le persone
![]()
*ogni volta che mi sento male...questa volta è otite ma anche con l influenza...piango ..piango piano![]()
come una bambina
![]()
![]()
*e poi guardo il moccio nel fazzoletto per vedere di che colore è...![]()
* Ieri mi è scappato un ruttino dopo pranzo a tavola col mio ragazzo (e meno male che eravamo a casa mia!!!). Mi ha presa in giro per tutta la giornata! Va bè, siamo insieme da quasi 6 anni (tra 2 mesi esatti!!!
![]()
![]()
) ed è da 6 anni che ascolto le sue "poesie"!... Quindi per una volta ad una fanciulla ci può anche stare!
![]()
* Non so camminare sui tacchi!!!
![]()
![]()
Ultima modifica di psychodany : 14-12-2006 alle ore 15.15.33
unOriginariamente postato da SIMOB
*ogni volta che mi sento male...questa volta è otite ma anche con l influenza...piango ..piango piano![]()
come una bambina
![]()
![]()
terapeutico
siamo in due
![]()
anche io, specialmente ora sotto Natale uno se ne rende conto...[i]Originariamente postato da Ele*
* non so impacchettare niente, nemmeno la cosa piu'quadrata o lineare del mondo..faccio degli sgorbi che nemmeno col pongo mi riesconoe mi devo sempre scusare con le persone
[/COLOR] [/B]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Alessia Va
unterapeutico
grassssie
siamo in due
![]()
![]()
![]()
* a volte vengo presa da attacchi di timidezza feroce e patologica, e mi blocco totalmente![]()
* se devo parlare in pubblico tremovoce, mani tutto
per i primi minuti
* se non conosco il parcheggio di un posto preferisco ( per ora) andare via con la macchina di qualcun'altro
perchè sono una vera donna con la D maiuscola: non so fare manovre
![]()
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
...mi son scelta un tirocinio di merxxx.....che vergogna....per la mia professione.....futura!![]()