• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 114 di 120 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,696 fino 1,710 di 1800
    Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    ahhh a proposito di orecchie ballerine io quando mi concentro (tipo quando studio) caccio la lingua fuori a toccarmi il naso .è una cosa involontaria me ne accorgo perchè mi sento osservata e vedo che le eprsone ridacchiano!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    E' un periodo che piango per ogni minima cavolata...

OT Grazie Cibubu! Amo la Allende e ho usato questo nick in suo onore. /OT

Partecipante Esperto L'avatar di 9cibubu9
    lo immaginavo!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    e' terribile, mi vergogno di vergonarmene, ma mi vergono
    ogni volta che vado in bagno, e sento i passi del capo supremo avvicinarsi al bagno degli uomini, vorrei sparire, volatilizzarmi, tuffarmi nello scarico come Mirtilla malcontenta
    non ce la faccio a stare li, nel mio momento piu' intimo e sentire al di la del sottile divisorio che separa il bagno delle donne, da quello degli uomini, i rumori che lui...il capo supremo...produce no, proprio non ce la faccio...mi vergogno come una ladra...

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    ho comprato la "compilescion" dei Los Locos ...
    e ballo La vuelta (ballo di gruppo) ... da sola

Blog Entries
    315
    ...sono qui che ballo davanti alla scrivania sulle note di "Because we belive" di Bocelli, praticamente vado a spasso con la sedia...partendo in volata con gambe e braccia..meno male che non c'e' nessuno in ufficio...speriamo non entri nemmeno nessuno all'improvviso, altrimenti

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Laylapink
    Originariamente postato da Alessia Va
    ...sono qui che ballo davanti alla scrivania sulle note di "Because we belive" di Bocelli, praticamente vado a spasso con la sedia...partendo in volata con gambe e braccia..meno male che non c'e' nessuno in ufficio...speriamo non entri nemmeno nessuno all'improvviso, altrimenti
    Anche io faccio sto genere di cose(a casa ), solo che il più delle volte mi giro e mi rendo conto di avere deigli spettatori !!!
    CarnivalQueen o'Movie

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    *ogni volta che entro ed esco da un negozio/bar/cinema/teatro devo sempre controllare di avere tutto in borsa da quando mi rubarono la borsa son diventata patologica ma sono scusata vero
    * non so impacchettare niente, nemmeno la cosa piu'quadrata o lineare del mondo..faccio degli sgorbi che nemmeno col pongo mi riescono e mi devo sempre scusare con le persone

SIMOB
    Ospite non registrato
    *ogni volta che mi sento male...questa volta è otite ma anche con l influenza...piango ..piango piano come una bambina

*e poi guardo il moccio nel fazzoletto per vedere di che colore è...

Postatore Epico L'avatar di psychodany
    * Ieri mi è scappato un ruttino dopo pranzo a tavola col mio ragazzo (e meno male che eravamo a casa mia!!!) . Mi ha presa in giro per tutta la giornata! Va bè, siamo insieme da quasi 6 anni (tra 2 mesi esatti!!! ) ed è da 6 anni che ascolto le sue "poesie"!... Quindi per una volta ad una fanciulla ci può anche stare!

* Non so camminare sui tacchi!!!

Ultima modifica di psychodany : 14-12-2006 alle ore 15.15.33

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da SIMOB
    *ogni volta che mi sento male...questa volta è otite ma anche con l influenza...piango ..piango piano come una bambina
    un terapeutico

siamo in due

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    [i]Originariamente postato da Ele*
    * non so impacchettare niente, nemmeno la cosa piu'quadrata o lineare del mondo..faccio degli sgorbi che nemmeno col pongo mi riescono e mi devo sempre scusare con le persone [/COLOR] [/B]
    anche io, specialmente ora sotto Natale uno se ne rende conto...

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Alessia Va
    un terapeutico

grassssie

siamo in due

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * a volte vengo presa da attacchi di timidezza feroce e patologica, e mi blocco totalmente

* se devo parlare in pubblico tremo voce, mani tutto per i primi minuti

* se non conosco il parcheggio di un posto preferisco ( per ora ) andare via con la macchina di qualcun'altro perchè sono una vera donna con la D maiuscola: non so fare manovre
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

emmeemme
    Ospite non registrato
    ...mi son scelta un tirocinio di merxxx.....che vergogna....per la mia professione.....futura!

Pagina 114 di 120 PrimoPrimo ... 1464104112113114115116 ... UltimoUltimo

Privacy Policy