i soldi che in un nanosecondo si volatilizzano...
maledetta inflazione...
i soldi che in un nanosecondo si volatilizzano...
maledetta inflazione...
ancora sto mal di gola..che palle!!!![]()
- domani non farò l'esame. Volevo andare ma mi sento terribilmente debole e stanca...e poi, che diamine! Ne ho dati 6 in un mese....avrò pure diritto a riposarmi e a mettere me stessa al primo posto una volta tanto?Eppure è una gran seccatura trascinarsi ancora questo mattone
- studiare per storia della pedagogia un libro che in realtà è psicoanalisi pura...no, dico...ma qualcuno vuole spiegare a questi professori tutto-fare che c'è una bella differenza?
- non potermi dedicare al mio mini-giardinetto come vorrei, ora che sta arrivando la primavera e che mi perdo dietro ai mille colori dei fiori ai bordi delle strade, sui gradini all'aperto dei fiorai...
Ma arriverà domani e prima o poi queste seccature se le porterà via il vento...
Posso darti qualche consiglio per debellare il mal di gola?
Io ne soffro spesso e sono riuscita ad attenuarlo così:
- mattina dopo colazione: una pasticca di tantum verde
- durante il giorno, tenere coperta la gola il più possibile e bere cose calde.
- prima di andare a dormire, un bicchiere di latte caldo con miele.
Di solito funziona..
![]()
-le persone che nel chiuso dell' autobus puzzano, di qls cosa,sudore,nn lavato....
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
L'insonnia![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
La stanchezza![]()
* sentire determinate cose sul conto di una persona, che ha sempre dichiarato il contrario
* vedere che gli ultimi arrivati a lavoro, stanno meglio di me e avranno soldi e contratto, cosa che io non ho ancora avuto, dopo mesi e mesi che lavoro come una schiavetta
* te che non ti decidi a mandarmi quella maledetta password, che potrebbe far tirare un sospiro di sollievo alla nostra storia
* la mia collana carina, che si è rotta oggi![]()
la testa che gira e domani ho sei ore di lezione e devo andarci per forza
non so se è una seccatura, forse una delusione....ma ce la metto uguale: l'aver capito che una persona è il contrario di quello che sembra e aver capito che sta più male di quanto lei stessa è consapevole.
Avrei voluto non saperlo.....
sapere perfettamente la pronuncia del libro dorian gray..in inglese![]()
io e te...e il destino che ci vuole sempre lontani.
Mi sembriamo i Promessi Sposi(non c'è niente da ridere ma sdrammatizzo
)
-le persone che t dicono: Da te voglio solo un amicizia perchè ora sono troppo impegnato............Ma che diavolo vuol dire???
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html