ciao ragazzi/e!!!!vi stanno già arrivando le slide??a me ancora nulla..ma comunque se la prof.decide di fare il preappello dovrebbe decidere al più presto i libri di testo per poter iniziare a studiare!!
valee
nemmeno a me è arrivato nulla ancora..... ma voi come siete messi a gruppi per l'esercitazione? io shono sholaaaa T.T
anche a me non è arrivato nulla..non sapevo che le avrebbero spedite via e-mail
Qualcuno potrebbe confermarmi la lezione di domani dalle 16.00 alle 18.00 e, se si sa, in che aula?
Grazie!
Ciao a tutte/i....ma allora le slides le invia tramite mail? Va beh, non mi arriva ancora nulla....mah....
Chissà quando ci confermerà i testi d'esame... Secondo me non farà il preappello, proprio perchè sarebbe scomodo per tutti studiare in una settimana visto che i titoli dei testi da prendere non si sa quando li deciderà...se consideriamo che tra 15giorni è anche Pasqua poi..!!! Va beh...Buon fine settimana a tutte/i...
ciao,avete per caso idea di quante assenze siano contemplate per risultare frequentanti?
ciao, l altro giorno ho sentito che la tutor diceva che si possono fare 6 ore di assenza,quindi tre lezioni per essere considerati frequentanti
ciao! la lezione di domani si terrà dalle 12 alle 14 giusto??
Qualcuno potrebbe spiegarmi in che cosa consiste il lavoro di gruppo perchè sono mancata proprio alla lezione in cui ne ha parlato. Vorrei capire soprattutto se è obbligatorio per i frequentanti! Grazie
salve a tutti...mi spiace che sia stato frainteso il mio messaggio...ma ho messo proprio per questa la citazione del messaggio a cui mi riferivo...volevo procurarmi le slide...va bè...malinteso...![]()